Sono disponibili tutte le informazioni sui pernottamenti, i pasti e la logistica per AstronautiCON 9.
Cari amici,
Spero di non scrivere nel posto sbagliato.
Vorrei sapere, a carattere esplorativo, se qualcuno di voi sta ancora cercando un compagno di stanza per la permanenza all’hotel Alberi.
Grazie per l’attenzione ed a presto!
Giulio
EDIT: ho trovato una sistemazione tramite Airbnb, scusate per il disturbo.
Purtroppo mi sa che quest’anno passo… sono ancora in cerca di una soluzione lavorativa soddisfacente ( se qualcuno vuole il mio CV me lo faccia sapere )
Però ancora non è detta l’ultima parola
Venerdì andrò a Lecco in auto partendo da Genova tarda mattinata / primo pomeriggio. Se qualcuno ha necessità di un passaggio, anche con incontro lungo il percorso, mi contatti pure. Sono solo, fino a 4 posti disponibili.
Io vengo da Torino venerdì pomeriggio, ed ho almeno 5 posti liberi probabilmente darò un passaggio ad Astra. Ah, solita pizza al venerdì sera?
Raro onore una pizza con lo Zio, mi aggrego!
raro onore?!? allora ho chi mi paga la birra
Ovviamente !
Ragazzi, divertitevi alla faccia mia, sigh… son bloccato in Cina per lavoro quest’anno…
Per la pizzata del venerdì ci sarei anch’io!
Dovrei essere a Lecco nel pomeriggio…
idem
aggiungo che arrivo alle 15:30 a Orio al Serio per raggiungere Lecco con una macchina a noleggio, per chi avesse bisogno di passaggio…
corgius io parto da Trento e passo certamente da Orio al serio. Se ti va ti do uno strappo così eviti l’auto a noleggio.
Anche quest’anno a malincuore, causa impegni famigliari, non posso partecipare.
Ho aspettato fino alla fine ma non riesco a “incastrare” le due cose.
Buona astronauticon a tutti.[emoji24]
Siete salvi!!
Anche io ho sperato fino all’ultimo ma #noncelapossofareafarcela…
Bevete una anche per me e mi raccomando registrate e pubblicate tutto!!
Senza dubbio questo fine settimana tua moglie non avrà il problema ad avere la botte piena e il marito ubriaco
Quest’anno ci sarò anch’io (per la prima volta) e sarà un onore e un privilegio conoscere tutti i forumisti presenti, a cominciare - ovviamente - dallo “zio IK”
Venerdì c’è un qualche punto di ritrovo abituale? (Io arrivo in treno e alloggio all’Alberi)
Roberto, quandi arrivi all’Alberi chiedi alla reception se c’è già qualcuno di AstronautiCON. Un altro possibile punto di ritrovo è il Planetario.
rob, sono anch’io all’Alberi. Arriverò verso le 19, circa. Poi magari si va assieme. Veronica, Michael, comi si chiama la solita pizzeria, quella vicino al planetario che io non trovo mai e poi deve uscire Isa a cercarmi Se Isa non viene sono perso … (Isa mi dispiace moltissimo, e anche per Salvo)
Buona Astronauticon a tutti, anche quest’anno niente da fare per me.
Ci avrei tenuto a parlare con lo zione (sperando non mi faccia la foto che mi fece l’ultima volta che venni …)
La Taverna Solferino o Il Filet?
Anch’io sono all’Alberi. Mi sa che faremo pure le colazioni assieme!