AstronauticTV! Prove tecniche di trasmissione autoprodotta

Per creare un pò di hype, come mamma Apple ci insegna.
Ecco gli esperimenti di Michael Sacchi, aka capt. Archer, durante la registrazione di AstronautiCAST 5…

More to come…

Altre prove…
Capite le potenzialità?

Il cervello dei vostri redattori non riposa MAI!

OOOOHHHHHHH!!! :scream: :scream: :scream:

Questo rischierà realmente di mettere in crisi profonda la mia 56k e la mia grande sopportazione al digital divide… (AAHAHHHAAAAARRGGHHH 8-[)

Per farlo apple style qualcuno dovrebbe negare tutto…Ragazzi, non credeteci eh?
Marco e’ un burlone ed e’ bravo con photoshop…

XD

:scream: direi completamente…

Il cervello dei vostri redattori non riposa MAI!

Bravissimi!! :smiley:

Bene, bene, bene… :wink:

Sarebbe un sogno una trasmissione TV stile astronauticast… Chiamate la RAI!!!

Non serve la Rai. La rai o si evolve, o si estingue. La TV sta cambiando

Straquoto!!

E` una promessa o una minaccia? :slight_smile:

Paolo Amoroso

Certe immagini non sono adatte ai piu’ piccoli, ma non e’ niente di minaccioso :slight_smile:

La mia sincera ammirazione e il mio ringraziamento ad albyz85, che con mezzi modesti e scomodi come una connessione dial-up a 56K riesce a informarci tempestivamente su tutto ciò che accade in campo aerospaziale. Visto l’ottimo lavoro astrofotografico con il suo piccolo telescopio, non mi sorprende.

Paolo Amoroso

Sono profondamente d’accordo riguardo la situazione attuale e le prospettive future della TV. Ormai non la guardo più “in diretta”, se non per eventi sportivi o per qualche rarità (come Quark).

Questo promettente servizio HA la diretta in streaming.
Sempre che non sia tutto un fotomontaggio…

E’ falso. Si vedono i fili! E le ombre degli screenshot non mi convincono. Basta dare false speranze, admin. Torna a vedere la tv, dai. :wink:

Sono semplicemente strabiliato!!! :scream:

]

Complimentissimi!!! Capt. Archer!!! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
A quando la messa in onda ? :smiley:/

Mi associo ai complimenti!!! Manca solo la mitica Antenna Rai che spunta dal nulla nella nebbia a segnare l’inizio delle trasmissioni …
Eccellente ragazzi continuate così! :smiley: