AstronautiNEWS n.1 in arrivo

AstronautiNEWS, la rivista riservata ai soci dell’associazione ISAA (Italian Space and Astronautics Association) è ormai in dirittura d’arrivo.
Non appena completata la “revisione” per assicurarci che il numero non contenga troppi errori di impaginazione e rifinitura :stuck_out_tongue_winking_eye: procederemo con la spedizione ai Soci che si sono abbonati alla versione cartacea, e al rilascio del PDF per i Soci che hanno preferito non aderire all’iniziativa.

Per chi non sapesse cosa sia AstronautiNEWS, si tratta della versione cartacea, riveduta e ampliata, delle principali notizie che appaiono ogni trimestre sulle pagine di ForumAstronautico, realizzate dall’eccezionale team dei nostri Articolisti.
Il tutto è arricchito da una elegante opertina a colori e da una tavola esclusiva del nostro bravissimo Archipeppe per ogni numero. Si chiude con la quarta di copertina dove diamo alle stampe una delle straordinare foto anaglifiche di Roberto “LEM” Beltramini.
La pubblicazione non è disponibile ai non Soci ISAA.

Quindi:
a) se non siete soci ISAA… ma che state aspettando? ISAA è la spina dorsale di ForumAstronautico.it, AstronautiCAST, StratoSpera, @fait, AstronautiCON, insomma, di tutto il “movimento” della più grande community di amatori dell’astronautica del Bel Paese (e oltre). Aderendo a ISAA ci aiuterete a crescere sempre di più e a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di divenire nel tempo la BIS Italiana. Andate a dare un’occhiata al [sito associativo](http://sito associativo) e diventate soci oggi stesso!

b) i Soci possono abbonarsi all’edizione cartacea per un anno, ricevendo 4 numeri di AstronautiNEWS stampati su copertina patinata e carta di pregio alla tariffa di soli 17,50 euro. So che molti dei Soci avevano manifestato l’interesse all’abbonamento ma si sono poi scordati. Ecco, è questo il momento di aderire e versare la propria quota tramite l’apposita zona nel sito associativo oppure usando il bottone per le donazioni presente nella homepage del forum.

ISAA e ForumAstronautico, che si reggono ESCLUSIVAMENTE sulle donazioni volontarie e sui proventi del tesseramento annuale, hanno bisogno di voi! Fatevi avanti!

Una notizia fresca-fresca in questa giornata afosa,sono in trepidante attesa! :stuck_out_tongue_winking_eye: :smile:

scusate scusate … spiegate BNE BNE come devo fare??? la voglio anch’io :ambulance:

Leggi bene bene il primo post che è chiarissimo :slight_smile:

Marco grazie per: “le straordinarie foto anaglife”! :stuck_out_tongue_winking_eye: :wink:

oki I thinking 'bout 't. but “this si it”?

con calma ci arriverò anch’io… aspetta, poi ripasso un po’ il testo di qnd n qnd e vedo come fare al meglio delle mie possibilità

grz

We’ll see tomorrow if they will not be the last one today :stuck_out_tongue_winking_eye:

Il PDF è stato rilasciato a tutti i Soci l’altro ieri, mentre tra martedì e mercoledì dovrei ricevere gli esemplari cartacei dalla tipografia.

Molto molto molto bene … l’astinenza mi stava logorando.

Oggi è arrivato lo scatolone fumante dalla tipografia. :slight_smile: Siamo pronti a spedire entro questa settimana.
Racccomando a tutti coloro che non lo avessero fatto per dimenticanza o scietticismo: abbonatevi all’edizione cartacea, vedrete che ne vale la pena, e darete una GRANDE mano al finanziamento delle attività sociali. Il tutto a solo 1,50 euro al mese, se siete soci ISAA, e 3 euro al mese per l’accoppiata ISAA + AstronautiNEWS.
Tutte le combinazioni sul sito sociale http://www.isaa-association.com

L’ho visto ed è davvero ottimo.
Senz’altro il vero “erede” di Astronautica.

Che dire? “Ad Astra”…

Un Admin a caso, di passaggio, mi ha lasciato nella buca delle lettere la mia copia fresca di stampa…non voglio spantegare troppo…ma è davvero bellissimo!!

Migliorata la carta, migliorata l’impostazione (buona fruibilità dell’indice per argomenti, e carattere di stampa leggermente ingrandito). Insomma qualità professionale al 100%!

Ed ora si attende il feedback dei lettori!

Enjoy! :grin:

Ammetto di essermi appena iscritto però…la mia cassetta delle lettere è vuota! C’è solo un ragno con la sua tela. Dove sono i miei numeri “0” e “1” ???
Li voglio!!! :ok:

Il numero uno è in viaggio, spedito giovedì mattino, ma attenzione che il numero zero è stato inviato a chi si era associato prima della spedizione dell’uno. Tu riceverai i quattro numeri 1,2,3,4. Ora il raro numero zero è un pezzo da collezione, da acquistare a parte :smiley:

Suppongo che il Vs. servizio abbonati abbia provveduto a re-indirizzare la mia copia presso la mia residenza estiva…
Sarebbe seccante dover attendere un mese per leggere la mia rivista preferita.

Come dire, non esattamente (nglop)
Visto che stai in Sicilia, però, magari te lo potto di pessona pessonalmente.
Sentiamoci per PM :wink:

Grazie per l’informazione!!! Per il numero zero provvederò ad acquistarlo.

Ricevuto Astronautinews N° 1 - :ok: :wink:

Ricevuto oggi anche io, l’ho sfogliato, molto molto bello! :clap: :clap: :clap:

Dopo tanti sospiri oggi è finalmente arrivato; domani parto finalmente per le ferie felice di potermelo portare dietro.

Buone ferie a tutti!!! :ok_hand: :ok_hand:

Arrivato anche a me…