AstronautiPRIZE 2017/2018 - Premio miglior articolo e miglior articolista

AstronautiCON si avvicina, e anche in questa edizione vogliamo esprimere il nostro riconoscimento all’instancabile lavoro del nostro gruppo di articolisti volontari con l’assegnazione del premio “AstronautiPRIZE”. Si tratta di un semplice cadeux, un memento della nostra riconoscenza per le ore passate a trovare, adattare, ricombinare, tradurre e pubblicare notizie del mondo spaziale con dedizione e generosità. A proposito dei nostri articolisti, eccovi la pagina che ve li presenta tutti e dalla quale potete andare ai rispettivi articoli! https://www.astronautinews.it/autori-e-collaboratori/

Le due categorie del premio sono:

  • Miglior articolo
  • Miglior articolista

E’ possibile votare fino alle 23.59 dell’ 11 aprile 2018. Potete esprimere fino a 3 preferenze ed i risultati saranno rivelati pubblicamente solo ad AstronautiCON 9.

Per accedere al Google Form di voto basta cliccare qui

ottima iniziativa

Ultima settimana di voto per AstronautiPRIZE 2017/2018. Forza, se non avete ancora espresso la vostra preferenza, fatelo al piu’ presto! Trovate il link nel primo post della discussione!

Ultimo giorno (circa) di votazioni. La classifica finale sembra ormai definita ma chi non ha ancora votato ha ancora l’'occasione di farlo :wink:

Mi unisco all’appello di Marco. Votare è un modo per ringraziare tutti gli articolisti che sono dietro le quinte di tutte quelle informazioni, aggiornamenti e approfondimenti accuratamente raccolti e presentati che alla base di molte discussioni di questa community.

Ciao a tutti! Siamo ancora in fase di rientro da AstronautiCON 9 e quindi le tempistiche lasciano un attimo a desiderare, ma vorrei comunicare l’esito delle votazioni per AstronautiPRIZE 2018.
Hanno votato in totale 35 persone.

Premio al miglior articolista

  1. Roberto Mastri, 14 voti
  2. Massimo Orgiazzi, 13 voti
  3. Matteo Carpentieri, 12 voti

Premio miglior articolo

  1. https://www.astronautinews.it/2017/05/03/sono-le-radiazioni-il-vero-ostacolo-allesplorazione-umana-del-cosmo/ di Marco Zambianchi, 14 voti
  2. https://www.astronautinews.it/2018/02/07/esordio-perfetto-per-il-primo-falcon-heavy/ di Marco Zambianchi, 9 voti
  3. https://www.astronautinews.it//2018/02/28/aggiornamenti-dal-sistema-solare-febbraio-2018/ di Matteo Carpentieri, 6 voti

ottimi articoli

Complimenti a tutti:clap:

Ma solo 35 votanti?[emoji17]