AstronautiQUIZ (10x09) - Questa Michael non la sapeva

Avete ascoltato l’ultima puntata del Podcast italiano di Astronautica più longevo del mondo? :ok_hand: Non ancora? :point_up:

Almeno ascoltate subito Michael mentre vi presenta l’ultimo astronautiQUIZ, anche questa volta a tema storico:

Potete fare sfoggio del vostro sapere, con più o meno modestia, rispondendo qui sul forum, oppure su twitter @astronautiCAST.
Coloro che forniranno la soluzione corretta, saranno (forse) menzionati e lodati nella prossima puntata di AstronautiCAST.

[emoji23]

Ma dai! :point_up:
Davvero nessuno sa più nulla delle origini del progretto Mercury?
Nessuno vuol dimostrare di saperne più di Michael?

Ci sono ancora poche ore per pronunciarsi, prima che la risposta ufficiale sia svelata, questa sera su AstronautiCAST :smiley:

Io non ne so quasi mai nessuna :slight_smile:

Michael ci batte tutti in saggezza, perché come Socrate e Isapinza (prima di laurearsi) sa di non sapere! :ok_hand:

In realtà questa non la sapevo nemmeno io e forse tanti altri, per cui è il caso che ci ascoltiamo tutti la “lezione” che Veronica (in versione molto natalizia) ha fatto sul tema nella puntata di giovedì scorso: :smiley:

E ho dovuto togliere quella frase dal profilo sennò mi sgamavano :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Però questa la sapevo :wink:

Io so sempre tutte le risposte, ma non ve le fornisco :butt: :stuck_out_tongue_winking_eye: