AstroSamantha il film

Non trovo l’altro thread dove era gia stato indicato questo film, ma questa mi sembra la sezione indicata:

qui almeno si puo vedere in quali sale e quando lo danno oltre al trailer.

edit:
ovviamente a torino al the space mi linka ad un altro film, e a pioltello all’UCI mi dice pagina inesistente… :angry:
i PR di ASI sono dei cani a questo punto… (senza offesa per i cani…)

Ho seguito anch’io il link ed ho cliccato su prenota il biglietto con il problema che però nel sito della multisala il film non è ancora stato messo in programmazione. Mi sa bisogna attendere.

Io su nessuna multisala di ROma; mi sa che é ancora troppo presto :disappointed:

Nessun multisala selezionabile anche in Liguria :angry:

Standby…

la mia risposta un po scazzata poco sopra era legata al fatto che ero convinto che il 1 marzo fosse oggi e quindi il tempo di prenotazione fosse troppo breve… :flushed:
cosi direi che gli concediamo ancora 15gg e vedremo…

Comunque teniamoci aggiornati a vicenda sulle prenotazioni; qui a ROma basta tardare 1 secondo per non trovare più posto. Anche considerando che il 70% dei posti andranno ad amici, amici degli amici, etc

Acris, stacca un pò dai cuscinetti… :grin:

Io ho un biglietto per lo spettacolo delle 20 al Warner Magliana.

Penso cenero’ verso le 1830.

Io sono a Bologna… fino a giovedì circa. Emilio, traditore… :grin:

Yay!


Il bello e’ che il cameriere della pizzeria (That’s Amore) che ha fatto la foto ha la sorella ingegnere aerospaziale che lavora a Kouru, ed e’ andato a trovarla, vedendo anche un lancio di Ariane 5… :slight_smile:

Ma quella é la cravatta che avevi messo al teatro Olimpico :slight_smile:

E se non la metto in momenti del genere, quando la metto?

Tutti i giorni!! E’ troppo bella.

E’ una sacra reliquia! Va conservata con cura!