Visto che oggi è l’ultimo giorno che posso scrivere, porgo i miei più sentiti Auguri di Buone Feste a tutti.
quasar, dì alla Nasa che il rover appeso porta male… sembra che non voglia saperne di sganciarsi dalla sky crane… ![]()
Scherzi a parte, auguri a tutti dalla Nebulosa di Orione, dove penso che passerò le vacanze di fine anno. Foto originale, non riciclata come fa certa gente…
Buon Solstizio d’Inverno !
Auguri di serene festività a tutti. ![]()
Lunga vita e prosperità.
Auguroni a tutti!
Buone Feste!
Auguri di un sereno Natale e splendido inizio di nuovo anno a voi tutti e alle vostre famiglie.
Auguroni di buone feste a tutti gli amici del forum. Ogni giorno passato in vostra compagnia è un buon giorno e mi permette di condividere con voi la mia più grande passione.
… in versione Orbiter, dopo un assist di Paolo Amoroso di un paio di giorni fa …
https://www.youtube.com/watch?v=nTfmS1i9tkk
Di cuore, auguri a tutta la comunità di Forum Astronautico,
anche da parte dei “fratellini minori” di Forum Orbiter Italia!
Amici astronautici,
recentemente gravi situazioni famigliari mi hanno tenuto lontano dal forum, ma non per questo mi sono dimenticato di voi. Ho confezionato questo piccolo pensierino per augurare a voi e alle vostre famiglie un felicissimo Natale e ancor più sereno anno nuovo.
Spero sia di vostro gradimento!
Un abbraccio a tutti!!!
Janky
Jawdrop.
Bello! Auguri.
Auguro davvero felici feste a tutti quanti. Divertitevi!
Auguri di buon Natale a tutti gli amici del forum ![]()
ps: sbaglio o l’anno scorso Riky aveva fatto uno spassosissimo video, in cui tra l’altro si dimenticava la frase più importante?
![]()
E’ un pensiero caldo e molto gradito da parte mia.
Ti auguro delle serene Feste e un prospero e felice Anno Nuovo!!
sinceri auguri di buon tutto
Anche da parte mia auguri di Buone Feste a tutti gli amici del Forum e alle loro famiglie.
Anche se non intervengo (per scarsa conoscenza tecnica) vi leggo sempre e vi auguro un felice Natale ![]()
Un Augurio a tutta questa splendida community di appassionati
Buon Natale!