AUGURI ITALIA!!!!!

Tanti Auguri Italia, i tuoi figli migliori si stringono intorno a te in questo giorno importante.
Cercheremo di essere all’altezza della tua storia, della tua cultura, dell’arte che ha ispirato noi e tutto il mondo.
1000 di questi giorni!

Giulio

Mi aggrego agli auguri, ricordando che spesso proprio chi sta alle frontiere sente più forte il patriottismo (mai viste tante bandiere d’Italia a Trieste come oggi).

La bandiera italiana “garrisce” al balcone, non poteva essere diversamente in casa di profughi istriani! :ok_hand: A costo di essere retorico, parafrasando Kennedy, vorrei che gli italiani si chiedessero cosa hanno fatto loro per l’Italia prima di chiedere cosa ha fatto l’Italia per loro. :smile:
Auguri ITALIA!

Ti ringrazio per la sincerità Sigismondo, mi hai strappato un sorriso.
Non condivido le tue idee, ma le rispetto tanto più quanto sono sinceramente ed onestamente manifestate.

Non fa nulla che non festeggi, oggi noi festeggiamo anche per te… :smile:

Auguri

Auguri all’Italia e a tutti noi italiani con un pensiero rivolto a tutti coloro che hanno dato la vita per il nostro bel Paese

buon 150 compleanno italia

ahahaah, mammamia quante lacrime d’emozione oggi!

adesso sono sicuro che mi schiopperà la pompa per i 200 anni ( ne avrò 79, so sicuro se continuo così non reggo!)

bello bello bello

un pò di nuvole per certe affermazioni, ma fanculo, oggi per una volta abbiamo tutti pensato all’Italia!!!

ha detto bene Sgarbi (ci sua jè tirerebbe il collo molto spesso, ma ogni tanto c’ha delle perle di saggezza), andrebbe festeggiato ogni anno.

Viva L’italia, viva tutti i miei fratelli :smiley:

…e mo me ne vado a dormi :stuck_out_tongue: