AUGURI ITALIA!!!!!

Auguri a tutti quanti, auguri Italia!!! :clap:

auguri italia ed in particolare ad un italiano che ci sta “sopra la testa” con un bel tricolore a bordo della grande casa spaziale ISS: PAOLO NESPOLI!!! :beer:

Mi associo di cuore. Auguri Italia, sopra e sotto l’atmosfera!

Auguri a tutti. Viva l’Italia.

Viva l’Italia e viva gli Italiani!!

Auguri Italia!!

Piccola ode in lingua partenopea:

“Auguri Italia,
a sti’ quatt’e leghist’
ca’ song e megli’ pagnottisti
io dico con orgoglio e con ardore
evviva l’Italia
evviva il Tricolore!!!”

Senza intenti politici ovviamente (in ogni caso a Napoli diciamo “chi si offende è fetente…” :wink: )

Auguri Italia!! :beer:

La nuova nazione, nonostante le difficoltà economiche e le pressanti necessità pratiche, decise di investire nella scienza e nella tecnologia per garantire un futuro al paese. Se passate da Milano fra il 18 e il 21 marzo potete visitare il Museo Astronomico di Brera presso la specola di Brera, uno degli istituti scientifici su cui la nazione investì nominando direttore il giovane astronomo Giovanni Virginio Schiaparelli e dandogli in dotazione uno strumento moderno e all’avanguardia.

Auguri Italia.

Auguri per una maggiore e migliore unita’.
Auguri per maggiori investimenti nella ricerca e nell’istruzione.
Auguri per una politica meno personalistica e meno faziosa.
Auguri per una veloce e completa uscita dalla crisi economica.
Auguri per la definitiva sconfitta della mafia, della stidda, della camorra, della andrangheta edella sacra corona unita.

Caro Peppe, oggi ho partecipato alle celebrazioni per l’unità d’ Italia tenutesi nel mio comune di origine; sono sconfortato, volevo partecipare ad una manifestazione celebrativa, una manifestazione che ci facesse sentire tutti orgogliosi ed uniti ma purtroppo chi ha tenuto il discorso ufficiale, ha fatto prevalere un’altro spirito ed un altro sentimento. Molti partecipanti, come me, non hanno gradito.
Maxima delusione.
Senza intenti politici, ovviamente.
VIVA L’ITALIA!

Auguri sinceri a tutti voi, a tutti noi fieri di essere nati in questo Paese.
Auguri a tutti gli Italiani di ogni sesso, religione e orientamento politico.
Insegnate questo ai vostri figli e esponete il tricolore come ho fatto io sul mio terrazzo.
Molta gente, molti giovani hanno dato la propria vita per unire questo Paese e nel loro ricordo VIVA L’ITALIA
Senza alcuna retorica.

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

Tanti auguri a questo mio grande paese

Buon compleanno Italia,
ti auguro di risolvere i tuoi problemi esistenti e di lasciare spazio di crescita a tante piccole realtà giovani, innovative, lucide e di sani valori che stanno nascendo e crescendo in tutt’Italia.
L’Italia è fatta anche dagli italiani: diamoci una mossa in prima persona e a chi ci circonda :slight_smile:

(in allegato foto pseudo-astronomica, del’eclisse del pallone-luna dietro il palco installato in piazza Vittorio, Torino)


eclisse.JPG

Caro Lory, questo ce lo auguriamo davvero tutti, a sud come a nord d’Italia.

Auguri ed altri 150 di questi anniversari ! :slight_smile:

Auguri al nostro grande Paese e anche al nostro rappresentante sulla ISS Paolo Nespoli!

Auguri cara Italia!
Celebro con una coppia di fotografie, affiancate, vero emblema di come eravamo e come siamo.
Da un’idea del nostro Giulione, che ringrazio e con cui mi scuso per non avere avuto il tempo di prepararla prima e meglio.

Viva l’Italia, soprattutto quella che sapremo costruire da domani in avanti.


Aggiungo anche un grazie ai nostri compatrioti impegnati in missioni di pacekeeping, che a prescindere da come la si pensi, e dalle chiacchere dei politici a casa nei loro salotti, rischiano, e a volte perdono, la vita per il nostro Paese.

Ah io non mi offendo di certo.

Saluti da un leghista doc che non festeggia per niente.

Auguri a tutta l’Italia!

quoto e sottoscrivo, quindi Auguri a tutti gli Italiani!