Avamposto 42 e Samantha Cristoforetti candidati ai Macchianera Awards 2015

cristoforetti
siti-web
ebook

#1

Avamposto 42 è candidato in queste categorie:

1 - Miglior sito
3 - Miglior rivelazione
26 - Miglior sito educational

Abbiamo inoltre Samantha candidata nelle categorie:

2 - Miglior personaggio
6 - Miglior presenza social

Si vota fino a giovedì 10 settembre 2015 qui.


#2

Già fatto…[emoji573]


#3

e poi occorre votare altre 5 categorie, altrimenti il voto non é valido! occhio… consiglio paolo attivissimo al 27 oppure scienticast :slight_smile:


#4

Grazie. Avevo letto su scientificast le modalità di voto.


#5

Ho votato anche per quelli. Forse ti è mancato nello scrivere un"fi", non scienticast ma scientificast. :wink:


#6

Volevo scriverlo, ma mi pareva volgare…
:flushed:


#7

Se ho letto bene le categorie da votare come minimo sono 10 e non 5.


#8

Hai letto bene, sono almeno 10 pena l’annullamento del voto.


#9

Votato! :smiley:


#10

Rimangono solo poche ore per votare Avamposto 42 ai Macchianera Awards, bisogna farlo entro il 10 settembre 2015. La concorrenza è forte e ogni voto è importante, così come spargere la voce in mod che molti altri possano votare.


2015-08-30 (1).jpg


#11

Votato e fatto votare :))


#12

Ho perso qualcosa sul forum o ancora non è stato detto che ai Macchianera Awards 2015 Samantha è risultata prima nella sezione “miglior presenza social” e Avamposto 42 in seconda posizione come “miglior presenza social”?


#13

Ho letto di samantha prima come personaggio, ma trovare le classifiche su internet è difficilissimo, trovo ridicolo che un evento come questo, legato mani e piedi ad internet, non sia capace di usarla correttamente pubblicando i risultati sulle sue pagine, per non parlare della modalità idiota di votare che non ti segnalava in nessun modo che il tuo voto fosse arrivato correttamente, ne con una scritta, un cambio pagina od anche solo un pop-up…


#14

Ti do pienamente ragione Acris. Per essere una festa (e un premio) dedicato all’online, la parte online (ma imhhhho anche la cerimonia di premiazione al limite del trash) sono state veramente deludenti.

Il sito ufficiale (http://www.festadellarete.it/) non riporta ancora nulla ad oggi, se non il programma del weekend passato, e quindi se non si e’ guardata la diretta (disponibile sulla pagina YT del festival https://www.youtube.com/user/blogfestlive/videos) ufficialmente la sola fonte disponibile e’ l’account Twitter della manifestazione https://twitter.com/festadellarete

Peccato, perche’ l’idea di un festival di questo genere e’ molto buona e i panel pomeridiani sono stati davvero molto interessanti. Speriamo se ne rendano conto presto e correggano il tiro per la prossima edizione.


#15

Nel video della cerimonia di premiazione MIA 2015 il collegamento Skype con Samantha è al minuto 24:00: