Bentrovati a tutti!

Salve, da mesi leggevo questo stupendo forum ed era una lettura veramente eccelsa. Si impara sempre molto ed è piu economica di una rivista del settore (esistono ancora?). Questo forum è così interessante che non so mai dove affondare le mie mani ogni volta che vi entro: ogni sezione è interessantissima e i partecipanti son tutta gente preparata e pratica. Solo da poco ho deciso quindi di registrarmi, magari per poter dire anchio qualcosina…ma leggervi è veramente appagante, ripeto :slight_smile:

Ti risaluto anche qui! Benvenuto a bordo!
Per le riviste dici il vero… i soldi spesi per l’ADSL, nel mio caso, sono decisamente inferiori a quanto spendevo in riviste!
Contemporaneamente si può essere aggiornati in tempo reale! :wink:

Benvenuto! :wink: Aspettiamo i tuoi contributi, oppure se preferisci le tue domande o curiosità!

benvenuto!!!

Benvenuto David!!
Complimenti per il nome e l’avatar… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Un benvenuto anche da parte mia. :blush:

Tempo fa abbiamo segnalato una buona guida alle riviste di astronautica.

Benvenuto.

Paolo Amoroso

Benvenuto david,
ora non ti resta che arruolare altri quattro tuoi amici e fare l’equipaggio completo del Discovery One :ok_hand:.

Benvenuto a te! Ciao!

Ci sarebbero gia ma uno è in EVA da un pezzo e non so se ritorna, e gli altri sono congelati in freezer :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

E poi la Discovery in solitudine è così riposante, col panorama dal ponte di comando e lo stereo a palla con la musica giusta :wink:

Benvenuto fra noi…

Benvenuto i questo forum di “Malati di Astronautica”

Benvenuto David (la voce è naturalmente quella di HAL 9000…)

Ed è molto emozionante :blush:

Ciao e benvenuto su forumastronautico!
Ti ingrazio per le tue parole molto lusinghiere.
Hai fatto bene a registrarti: partecipa alle nostre discussioni senza timore. Siamo un pò borbottoni (ok, non tutti, al massimo alcuni tra i “vecchi” :wink: ) ma inoffensivi.
Ah, e se ti va dai un’ascolto al nostro Podcast ASTRONAUTICAST.

Grazie Admin!! :blush:

Ciao!

ciao e benvenuto! :ok_hand:

Benvenuto nel forum :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao David e benvenuto fra noi!!