Bonjour, thibaut

Mi chiamo Thibaut, 26 anni, francese. Nella mia prima vita, ero un ingegnere aeronautico (per airbus Helicopter). Nella mia seconda vita sono un bagnino in mare.
Nella terza vita, quella che mi ha portato qui, sono appassionato di spazio e principalmente di astronautica. Da quando avevo 12 anni mi sono particolarmente interessato a Venere. Sono arrivato al punto di creare un sito Web ad esso dedicato, ecco la versione inglese: https://venautics.space/en/home/
Sono già su un forum francese equivalente e di tanto in tanto vengo sul tuo forum per avere un altro punto di vista. Quindi ho fatto il grande passo per poter parlare con te.
Tuttavia, non parlo una parola di italiano, ti leggo e scrivo grazie a Google Translate. Spero che sia accettabile per te.

cordialement

9 Mi Piace

Benvenuto Thibaut. :slight_smile:

benvenuto, Google translate funziona bene :+1:

Bienvenue!!!

Bienvenue à bord Thibaut! Pour nous c’est un plaisir et un honneur de t’avoir avec nous.

Bienvenue thibaut!
Il sito su Venere è molto interessante!

Bienvenue avec nous Thibaut!

Benvenuto tra noi Thibaut!
:fr: :it: :eu:

Bienvenue! :slight_smile:

Thibaut, una curiosità: utilizzi un traduttore o sai parlare italiano?

@archipeppe Thibaut si fa aiutare da Google translate… :+1:

Ciao e grazie per il tuo benvenuto. ci vediamo presto nelle dicusioni

1 Mi Piace

Ciao Thibaut, benvenuto! Di dove sei in Francia? Se sei in Costa Azzurra mi fai da guida all’osservatorio di Nizza :slight_smile:

Vivo a una decina di chilometri a ovest di Marsiglia, a 200 km da Nizza. Sfortunatamente, non ho contatti con l’osservatorio di Nizza (d’altra parte potrei visitare le sale di controllo curiosity e philae del CNES di Tolosa) ma se organizzi una visita, posso fare la traduzione per te (beh, solo dal francese al … francese :rofl:).

3 Mi Piace

Bienvenue ici

Mais tu est tres jeune pour etre deja a ta troisieme vie! :grin: