Brigitte, cyber guerriera

Appena terminata. Per non turbare la linea di condotta del forum posto il link al mio blog:

http://turnodinotte.ning.com/profiles/blogs/brigitte-cyber-guerriera
Trattandosi di un ‘nudo’, la visione è consigliata ad un pubblico adulto e consapevole. :face_with_symbols_over_mouth:

Salute e Latinum per tutti !

Un maestro del nudo artistico in piombo. :wink:

Magari Marco… i veri maestri, su modellismo più, non le hanno riservato neppure un commento.
In mano ad uno bravo chissà che meraviglia poteva venir fuori.
Ma va bene così. :thinking:

Salute e Latinum per tutti !

Forse perché il colore non è applicato in maniera uniforme !?

Ebbravo Kru che bel lavoro.
Piuttosto, non è che si chiama Brigitte perché sembra ispirata (e nemmeno tanto vagamente) a Brigitte Nielsen??

Sonio viziato da una nota sindrome, detta affetto, nei tuoi confronti :wink:

Io a un cyborg cosi’ farei volentieri la manutenzione ordinaria e straordinaria.

No, no sei bavo sia in tecnica che in idee, fattelo dire da chi pasticcia sul piombo da anni…

Troppo buoni.
Grazie a tutti, veramente.
Lory, il colore uniforme nel miniaturismo è quanto di più ‘vietato’ possa esistere… rende la figura piatta e non tridimensionale, appunto. Non si usa più dagli anni 70’.
E’ che c’é gente (che peraltro è dedita all’hobby da anni) mostruosamente avanti a me, ma pian piano… :grin:
In un prossimo futuro sperimenterò l’olio, tecnica molto difficile ma assai remunerativa.
Ho diversi figurini da fare, fra cui spiccano dei soldati della guerra civile americana.
Ora ho iniziato qualcosa di classico, che più classico non si può: uno Spitfire Airfix in 1:72.

Salute e Latinum per tutti!

un interessante seminudo tecnologico.
anche da un logico punto di vista vulcan sembra riuscito abbastanza bene.

Ah!

Allora il motivo non è quel colore (del resto, anche se totalmente digiuno in materia, avevo alcuni dubbi che il motivo fosse quello del colore). Stando così le cose direi che quelli che sono mostruosamente avanti, sono, in realtà, mostruosamente… pignoli!

Ma è una battuta o fai sul serio? Pur trattandosi una bellissima miniatura ottimamente realizzata e dipinta, non mi sembra ci sia sulla di censurabile o da “pubblico adulto e consapevole”! Tutto per un paio di capezzoli di piombo quasi invisibili?
La linea di condottta del forum non prevede che capezzoli siano visibili? Non capisco…però pare che modelli che nulla hanno a che fare con l’astronautica (come gli Spitfire) nessuno si scandalizzi a vederli in un forum astronautico… :wink:

Quello di Kruaxi è un atto di sensibilità non richiesto ma gradito, se consideri che al forum accedono utenti minorenni, e che in passato abbiamo avuto problemi per molto, molto meno.
Non sono certo i moderatori o gli amministratori a scandalizzarsi :slight_smile:

Che spurcacciun! Hai tempo per pentirti entro il 2012!!! :facepunch:

:smiley: