BUON 2011

Buon 2011 a TUTTI !!

Che il nuovo anno porti serenità a tutte le nostre famiglie e ci conceda tante nuove positive opportunità.
Auguri!

Auguri a tutti!!! Felice buon anno!

Auguroni di Buon Anno a tutti!!! :beer: :beer: :beer:

Buon anno a tutti sperando che il nuovo anno porti felicità e serenità alle nostre famiglie e veda tante novità astronautiche che riguardino la ISS e, perchè no, anche l’astronautica unmanned.

buon anno a tutti voi “preziosi” amici ed uno specialissimo BUON INIZIO 2011 ad un italiano che ci sta girando sopra la testa a 400 km. di altezza!!! lunakhod e famiglia :beer: :beer: :beer: :beer:

Auguro a tutti gli amici del forum e relative famiglie un radioso 2011 ricco di serenità e prosperità! :beer:

Luca, Bianca, Adele & Davide.

AUGURI politicamente corretti:

Io sottoscritto (d’ora in avanti “l’Augurante”) chiedo al mio interlocutore (d’ora in avanti “l’Augurato”) di accettare senz’alcun obbligo, implicito o esplicito, i voti più sinceri dell’Augurante (d’ora in avanti “gli Auguri”) affinché l’Augurato possa trascorrere nel migliore dei modi (ove nella frase “migliore dei modi” si sottintende da parte dell’Augurante e si presuppone da parte dell’Augurato un atteggiamento che tenga conto delle problematiche di carattere sociale, ecologico e psicologico, che non sia causa di tensione e/o competizione, né comporti o favorisca alcun tipo di assuefazione o di discriminazione, sia sessuale sia di diverso carattere) per la festività coincidente al Solstizio d’Inverno convenzionalmente nota come “Natale”, ma che può essere chiamata e celebrata dall’Augurato secondo le sue tradizioni religiose e/o laiche, premesso il debito rispetto nei confronti delle tradizioni religiose e/o laiche di persone di qualunque razza, credo o sesso diverse dall’Augurato, ivi comprese coloro che non praticano alcuna tradizione religiosa e/o laica. Qualsiasi riferimento a qualsiasi divinità, figura mitologica, personaggio tradizionale, reale o leggendario, vivo o morto che sia, a simboli (ove sono compresi tra l’altro – ma non limitativamente – canti e rappresentazioni artistiche, letterarie e sceniche) religiosi, mitologici o della tradizione che possa essere ravvisata direttamente o indirettamente nel presenti Auguri non implica da parte dell’Augurante alcun sostegno nei confronti della figura o del simbolo in questione.

L’Augurante chiede inoltre all’Augurato di accettare gli Auguri per un felice (ove l’aggettivo “felice” viene definito tra l’altro – ma non limitatamente – come “gratificante dal punto di vista personale, sentimentale e finanziario e privo di complicazioni di carattere medico, dirette o indirette”) anno 2008. L’Augurante sottolinea che la datazione “2008” è qui considerata come convenzionale’, così com’è considerata convenzionale la data del 1° Gennaio come inizio dell’anno e dichiara il suo assoluto rispetto per altri tipi di datazione legati alle differenti culture religiose e/o laiche di cui l’Augurante riconosce il prezioso contributo allo sviluppo dell’attuale società multietnica.

Augurante e Augurato convengono inoltre su quanto segue:

Gli Auguri valgono a decorrere dalla data del presente accordo al 31 Dicembre 2011, dopodiché dovranno essere esplicitamente rinnovati da parte dell’Augurante.
Gli Auguri non implicano alcuna garanzia che i voti di “felicità” espressi dall’Augurante trovino un effettivo riscontro nella realtà dell’Augurato, il quale non potrà attribuire all’Augurante alcuna responsabilità civile e/o penale e/o morale per la loro mancata attuazione.
Gli Auguri sono trasferibili a terzi purchè il testo originale non subisca modifiche o alterazioni. La libera diffusione del testo non implica tuttavia il pubblico dominio del testo stesso, i cui diritti appartengono in ogni caso al detentore del copyright.
L’Augurante declina ogni responsabilità derivata dall’utilizzo degli Auguri al di fuori dei limiti prescritti; in particolare l’Augurante declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o morali all’Augurante e/o a persone e/o sistemi informatici a lui collegati derivati dall’invio degli Auguri mediante e-mail o qualunque altro metodo di trasmissione, elettronico o di diverso genere, attualmente in uso, in fase di sperimentazione o non ancora inventato.

Ciò stabilito, premesso ed accettato

Buon 2011 !

Marco IK1ODO

:ok_hand:

Sono gli auguri più lunghi che abbia mai letto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Comunque…auguri di buon anno a tutti gli amici del forum! :beer:

ps: chissà ziostefo che fuochi d’artificio ieri sera :stuck_out_tongue_winking_eye:

A tutti voi “compagni di passione” auguro un 2011 pieno di serenità, salute e amore. Perchè anche il vostro “centro di controllo a Terra” sia al 100% :slight_smile:

Auguri a tutti con la prima Luna del 2011.

I migliori auguri per un felice e sorridente 2011! :beer:

Auguri anche da parte della NASA:
http://www.youtube.com/watch?v=bKJcDyBgTlc
http://www.youtube.com/watch?v=U7s2eSF67pU

Auguri a tutti di un felice 2011 pieno di tanti lanci entusiasmanti! :beer:

La musica del secondo video è super! :ok_hand:

Il primo dei quali è previsto per l’11 gennaio con un Delta IV-H.
END OT

Auguri spaziali a tutti ! :slight_smile:

Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie!!!

un 2011 pieno di serenità e salute per tutti! auguri!!

Auguri di per un sereno anno nuovo ricco di cose belle a voi e ai vostri cari. Buon 2011!!

Stavo pensando a una cosa. Di solito la sera dell’ultimo dell’anno il Presidente della Repubblica tiene il suo discorso rivolto a tutti gli Italiani. Allora pensavo: perchè non tiene anche il Presidente di ISAA il suo discorso rivolto a tutti gli Isaani?

Bella osservazione phoenix! Marco, vogliamo il discorso in diretta tv :stuck_out_tongue_winking_eye:

Discorso discorso discorso discorso discorso