Buon natale... articolisti!

Ringrazio a nome degli oltre 670 utenti come me di Forumastronautico.it tutti gli “Articolisti”, i curatori della sezione News portale del forum. Sono volontari appassionati di spazio con impegni di lavoro, studio e famiglia. Ma i ritmi dell’attualità astronautica li obbligano a dedicare parte del loro tempo libero per aggiornarci sugli sviluppi più recenti dell’esplorazione spaziale e dell’astronomia. Un’attività apprezzata da chi ha poco tempo per informarsi, preferisce leggere notizie in italiano o apprezza la loro scrupolosità.

Con il consenso degli amministratori li ringrazio nella sezione del forum che gestiscono, augurando loro buon Natale e un felice 2009.

Paolo Amoroso

buon natale

http://www.acapela.tv/Winter-1-bbb73156e692e

:wink:

Grazie per i vostri preziosi contributi!
Un Buon Natale e felice Anno Nuovo a voi tutti!!!
:clap: :clap: :clap: :beer:

Buon Natale

Grazie anche a nome dell’intero gruppo! Il miglior sostegno per la nostra attività è proprio il seguito che le news hanno all’interno del forum, che poi diventano parte integrante del tutto, con il lavoro di riorganizzazione dei nostri admin e del superbo Albyz! Auguri! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Merry Christmas and a big Thank from me as well :smile:

Auguri e un grazie da parte mia.

Auguroni e un grazie anche da parte mia!!! :clap:

Auguri e un grazie grande come il Saturn V per il magnifico lavoro che fate :blush:

Auguri a tutti gli articolisti! :clap:

Buon Natale Signori articolisti, e grazie! :clap:

Vero, vero … perchè di tempo ne serve tanto e con i vari impegni nella vita di tutti i giorni, non è facile. Da qui si comprende la passione, complimenti per il bel lavoro… Auguri, con tutto il cuore :smile:

Mi associo anch’io nel ringraziarli per l’ottimo lavoro che svolgono , facendogli i miei più caldi auguri per un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO. :ok_hand: :clap: :clap: :clap:

Come non mettersi in coda:un GRAZIE sentito ad tutti gli articolisti,per il lavoro superbo che svolgete.
Auguri di un Felice Natale a voi e alle vostre Famiglie. :smile:

Grazie e tanti auguri! :beer:

Auguri e grazie.

Condivido, e contraccambio gli auguri a tutti!!! :beer:

Auguri a tutto il forum Astronautico! :beer:

Buon Natale e sereno anno nuovo anche da parte mia e un grazie …spaziale per il lavoro che avete svolto e che svolgerete in futuro :smile: