Buon viaggio alle comitive di Forumastronautico per il lancio di STS-120

Buon viaggio e… una richiesta.
Dovesse capitare… qualcuno potrebbe comprarmi il dvd dell’anime ‘Wings of Honneamise’ ?
Qui da noi non si trova, ed anche per internet sembrano tutti esauriti…
Pagamento assicurato !
(Si, ok, ci provo…)

Salute e Latinum per tutti !

Ho la VHS dell’edizione italiana…
Vedremo che posso fare, se si trova.

Alla fine allora … LO HAI FATTO :smiley: Bhè … goditi ore ed ore di puro divertimento … un pò ti invio io ora!

Te la mando dalla Florida ok? Vado a reperire materiale di prima mano … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ora tocca a me augurare a tutti il “godspeed” per il nostro viaggio. Naturalmente dopo una sana dose di TT.
Sto ancora litigando con la valigia e come al solito sono in ritardo sulla tabella di marcia :stuck_out_tongue_winking_eye: Vabbè recupereremo domani sera …

Già… anche se me la potrò godere appieno soltanto dopo l’arrivo del futuro plasma… :sunglasses:
Se troverò un prezzo buono intorno a Natale, punto su di un full hd plasma 42’’
Vedremo…

Salute e Latinum per tutti !

Forse intendi LCD.
I plasmon (come li chiama un mio amico :stuck_out_tongue_winking_eye: ) non ci sono FullHD!
Avevo visto poco tempo fà un’offerta a 999 euro per il 42" FullHD, mi pare della Samsung (o Sharp), ma era una di quelle “10 pezzi sottocosto”…
Comunque per Natale penso che ci sarà una bella guerra di prezzi! :wink:

PS3 + 42" FullHD… :scream:
Ammappalo, non male come consolazione! :smiley:

Mi aggiungo anch’io agli auguri di buon viaggio…
Da quel poco che ho letto complimenti a tutti per l’organizzazione e l’impegno che ci avete messo per preparare un tour di questo genere, non proprio da “gita fuori porta”… :roll_eyes:
Credo sia l’esempio più lampante che con passione e voglia si arriva ovunque! :smiley:
Al ritorno ci aspettiamo grandi cose dal vostro KSC07 (fate molte foto!)
In bocca al lupo!

Ah, benvenuta a CdG da un nuovissimo novizio di questo forum…anche se devo dire che sono anni che ti ‘conosco’ per gli articoli su blog e Le Scienze…in effetti è uno dei tanti valori aggiunti qui presenti! :-({|=

Vuoi dire che il Bad Astronomer non è abbastanza serio?

Nota che gli update via SMS in Italia sono temporaneamente disabilitati da Twitter (troppo costosi per loro, dicono), credo che tu possa seguire solo via RSS/web.

Paolo Amoroso

Ciao Claudia
penso proprio che saremo sullo stesso aereo in direzione KSC anche se al momento non ho grandi dettagli sul viaggio.

Anche io comunque mi associo al Godspeed generale ed auguro un’avventura davvero speciale per tutti. Vedrete cosa significa assistere al lancio di uno shuttle. Rimarrà dentro un ricordo che anche a distanza di mesi vi farà venire la pelle d’oca dall’emozione…

Chissà che poi non ci si veda tutti al KSC…

Paolo D’Angelo

Vuoi dire che il Bad Astronomer non è abbastanza serio?

Non ho detto che non ci sono altre cose serie, ma che e’ il primo utilizzo serio di Twitter che IO faccio :slight_smile:

Auguro a tutti i partecipanti un buon viaggio e una buona permanenza negli USA!! non vedo l’ora di vedere le foto…

Un grande benvenuto sul Forum a CDG ed un enorme in bocca al lupo per tutte le comitive in partenza.

Fabio

Buon viaggio a tutti i partecipanti,non vedo l’ora di ascoltare dalla vostra viva voce,all’Astronauticon,l’emozione ell’esperienza vissuta!! :smiley:

Grazie dell’accoglienza! e ancora in bocca al lupo ai partenti! (con cui spero davvero si riesca a vederci LI’: tra l’altro, la mia idea è di fermarmi oltre le date previste dal press trip).

un consiglio: non vi affannate troppo a cercare di fare le foto del lancio, godetevelo con i vostri occhi (e le orecchie :smiley:)

Sono già partiti (anche se leggeranno all’arrivo!) ma io mi associo al generale Godspeed e TT :smiley: