Buona Pasqua 2019

Ciao a tutti,

Il progetto Spazio, per quest’anno si è concluso la scorsa settimana! Si riprenderà il prossimo anno e ho incluso diverse attività a settembre appena avrò le date certe, vi dirò chi saranno gli ospiti a scuola e via Skype. Dal Giappone alla California… dall’Olanda a Torino, per un anno spaziale con tematiche di Robotica, Ambiente e via dicendo!

Nel frattempo… vi auguro buone feste a tutti!!

Corrado
Qui sotto l’immagine di tutto ciò che è stato svolto quest’anno…

2 Mi Piace

Wow!
Buona pasqua anche a te, L’ARISS di autunno sarà con Parmitano immagino :slight_smile:

1 Mi Piace

Si proprio lui! non ho messo l’immagine con tutte le attività del prossimo anno… ma sarà un anno spaziale, appena a settembre avrò delle conferme! posterò tutto. Voglio continuare ad avere una finestra aperta con il mondo tecnico-scientifico e consentire ai miei studenti di poter parlare e fare domande a scienziati, ingegneri e via dicendo…

Mi associo anche io e auguro Buona Pasqua a tutti.

A post was split to a new topic: Artifatti in immagini di Google Moon

Buona Pasqua a tutti! :slight_smile:

Auguro Buona Pasqua a tutti! E un ringraziamento speciale a tutti per la passione che mettete in questo bellissimo forum, il sito Web ed il podcast settimanale!

1 Mi Piace

Auguri anche da parte mia, e che lo spazio sia sempre attorno a voi.

7 Mi Piace

…e anche dentro di noi! :wink:

Auguri a tutti!

Un Augurio di Buona Pasqua a tutti i membri del forum. Possa questa essere una serena giornata per tutti :wink:

Happy Pasqua!

5 Mi Piace

Ahahahah, Nosecone in versione Festiva :joy: