Buona sera a tutti!

Salve a tutti,

Mi chiamo Giulio, e sono felicissimo di aver trovato questo forum!
Sono un appassionato della sfida dell’uomo nello spazio da quando… beh, diciamo che andavo alle elementari e il Columbia stava per iniziare i suoi voli…
Col tempo la passione è aumentata, e con l’avento della rete sono riuscito a sfogare molte curiosità sulla storia passata e presente dei programmi spaziali umani.
Ho consultato il vostro sito a partire da un paio di mesi fa, e all’inizio ero un pò intimidito dalla competenza e le conoscenze di moderatori e membri più anziani, poi ho rotto gli indugi e ho chiesto di entrare
Spero di poter dare, quando possibile, il mio contributo, finalmente a mio agio in un forum italiano, bello e ben organizzato!
A domani.

Giulio

Benvenuto Giulio qui ti troverai bene :wink:

Benvenuto Giulio sono sicuro che qui ti sentirai a tuo agio… :smiley:

Benvenuto Giuglio, anche da parte mia in questo forum di “Malati d’Astronautica” Come suole spesso dire il nostro buon admin, non avere nessun timore reverenziale, su quasto forum ci veniamo tutti anche per imparare sempre qualcosa di nuovo e questo sta facendo crescere la nostra comunità virtuale in maniera esponenziale.
Penso che ti troverai a tuo agio qui, proponi pure i tuoi quesiti e le tue curiosità … insomma … sotto con i post! :wink:

Live Long And Prosper

Benvenuto! Ci puoi scommettere sul trovarti bene! :smiley: :wink:

Benvenuto!!! :smiley:

Benvenuto!

Un caloroso benvenuto Giulio… vedrai che ti sentirari come a casa…!!!

Ciao!
Con ignobile ritardo ti do il benvenuto ufficiale qui su forumastronautico.it!

Ad ogni nuovo arrivo si ripete la cantilena impostami dal ruolo istituzionale:
a) per iniziare, vista la vastità del forum, ti consiglio di dare una lettura a questi consigli
b) Mi raccomando, posta senza alcun timore reverenziale. Siamo felici di rispondere, nei limiti delle nostre conoscenze, a tutte le domande e discutere insieme di qualunque argomento astronautico. :smiley:

A rileggerti prestissimo!!

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto Giulio!

Mi faccio ancora vivo per ringraziare l’amministratore e tutti quelli che mi hanno salutato nel mio post iniziale, sono certo che sarà una bella esperienza discutere con tutti voi!
A presto

Giulio

Benvenuto…comincia il conto alla rovescia!!

Ciao ! Benvenuto !

Salute e Latinum per tutti !