Buone Feste a tutti

Ciao a tutti,

Vi scrivo per augurare a tutti buone feste! Buon Natale!

Saluti

Corrado

5 Mi Piace

Ciao Corrado! Auguri per le feste ed anche per i tuoi bellissimi progetti!

3 Mi Piace

Ai membri del Consiglio Direttivo , a tutti i soci ISAA e ai frequentatori del forum auguro di cuore un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo .:clinking_glasses:

4 Mi Piace

Grazie mille e vediamo questo 2019 come sarĂ !

Io e i miei studenti siamo pronti per i prossimi eventi, pensa che i mie studenti si compreranno dei libri di natale per saperne di piĂą sullo Spazio e soprattutto sui libri di Genta.

Vedremo

Corrado

2 Mi Piace

Mi unisco anche io per fare tanti auguri di buone feste a tutti.

2 Mi Piace

:christmas_tree:Auguri al tempestivo Corrado e a tutto il forum anche da parte mia! :christmas_tree:

3 Mi Piace

Ringrazio e rinnovo gli auguri a tutti voi

3 Mi Piace

Eccomi! Mi unisco all´augurio di serene e felici Festività e di buon 2019.
Passatele al meglio e rigeneratevi per l’inizio di una nuova orbita :partying_face::partying_face::partying_face:

3 Mi Piace

Auguro a tutti gli amici del forum delle serene festivitĂ  ed un prospero e radioso 2019!

3 Mi Piace

Vabbè, l’avete voluto. I miei auguri, edizione 2019. Si prega restituire copia firmata per accettazione.

auguri 2019.pdf (34,5 KB)

9 Mi Piace

:joy: Auguri, o Zio di noi tutti!

Però per l’anno prossimo ti invitiamo a integrare il contratto, per tenere debito conto delle eventuali forme di vita extraterrestri che non condividono le nostre orbite, ma che non devono essere ingiustamente discriminate. :alien:

4 Mi Piace

Mi sembra giusto. Provvederò :joy:

2 Mi Piace

Nonno Apollo si unisce agli auguri con una tradizione ormai vintage del nsotro forum.

7 Mi Piace

660x368
Auguri spaziali a tutti!

4 Mi Piace

Mi unisco ai tradizionali auguri di fine anno. :clinking_glasses:

2 Mi Piace

Auguri a tutti!

3 Mi Piace

Auguri a tutti: staff, gente incontrata agli eventi, gente solo del forum…un abbraccio a tutti.

4 Mi Piace

Mi associo agli auguri ed esprimo il mio desiderio di un buon Natale ed un sereno 2019!

Un abbraccio
Giuseppe

4 Mi Piace

Un caloroso augurio di Buone Feste per tutti gli utenti del Forum ed in particolare modo per chi lo gestisce e cura rendendo possibile tutto questo!

Buona nuova orbita!!

18

7 Mi Piace

Auguri di buone feste, ma soprattutto di… tanto Meritato Riposo© a tutti voi !

3 Mi Piace