Buongiorno, non sono nuovo

Salve ragazzi, sono apparentemente un novo iscritto, ma in realtà la mia prima iscrizione risale a tanti anni fa, forse più di dieci (non ricordo bene). Sono un eroe appassionato di astronautica fin dall’infanzia, ma essendo un totale incompetente in materia non posso fare tanati interventi. Anni fa scrivevo qualche post, ma da tempo ho smesso: forse per questo le mie iscrizioni puntualmente scadevano e dovevo re-iscrivermi.
Sono anche troppo vecchio, forse, rispetto all’età media del forum. Sono nato quasi due anni prima del primo Sputnik e la mia stagione d’oro di passione risale agli anni 60 quando mi entusiasmavo in TV davanti alle immagini dei voli Mercury (a partire da Glenn, i voli di Shepared e Grissom con tutta sincerità non li ricordo) o ascoltando le notizie dei voli sovietici (quanta emozione ad es. i voli congiunti di Popovic e Nikolaiev nel 1962: sembrava qualcosa di incredibile e di fantascientifico e quanta delusione, invece nel vedere le tanto declamate prime immagini TV dallo spazio nel volo di Bikovski : mi aspettavo chi sa che e invece si vedeva solo il volto dell’astronauta nel casco spaziale!) Inutile parlare dell’emozione costante , quasi giornaliera, delle missioni Gemini e Apollo ! . Basta, mi fermo qui se no scrivo troppo. Spero solo di non far scadere anche questa nuova iscrizione.

12 Mi Piace

Benvunto, o meglio bentornato, @alburgo1! Tranquillo, non è mai troppo tardi per contribuire a quetso forum. Anzi è affascinante avere tra noi un testimone di ciò che molti di noi hanno solo appreso come fatto storico

1 Mi Piace

Ciao @alburgo1 e bentornato tra noi.
Sarà mia cura cercare i tuoi vecchi post e riunirli al tuo nuovo utente, che non scadrà non ti preoccupare.
Buona lettura!

Welcome back!

@alburgo1, ho unito il tuo vecchio al tuo nuovo utente.
Buone discussioni.

1 Mi Piace

Bentornato @alburgo1👍

Grazie ragazzi delle risposte. Fra l’altro rileggendo il mio post ho visto alcuni errori di battuta: uno anche molto ridicolo: “sono un eroe appassionato di astronautica” !!! Chissà come è saltata fuori la parola “eroe” !! ovviamente volevo scrivere “sono un grande appassionato di astronautica”. Ringrazio in particolare Marcozambi per aver unito il mio vecchio Userid al nuovo.!!

3 Mi Piace

Bentornato! :star: :vulcan_salute:

Ben tornato a bordo @alburgo1 ! :vulcan_salute: