Buongiornooo

Grazie! Il cane si chiama Unicum, uno dei 3 corso della famiglia

1 Mi Piace

Vabbé, allora parte il sondaggio sul nome degli altri due: tirate a caso perché non può essere modificato a posteriori.

Indizi: 1 maschio 1 femmina
No base alcoolica

1 Mi Piace

:sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile:…a questo punto non svelerò troppo facilmente il nome degli altri 2, posso solo dire che sono maschio e femmina!

1 Mi Piace

Di croccantini ti verranno a fare un mezzo finanziamento…

Croccantini, proteine, riso, verdure… praticamente mi aspetto di essere eletta socia onoraria dei negozi da cui mi rifornisco!

OCISLY e JRTI

2 Mi Piace

… Ma la base comune secondo me è alcolica

:-1::-1::-1: nossignore!

quindi “jagermeister” e “averna” li escludo? :upside_down_face:

:+1::+1::+1: direi di sì!

Traccia sul maschio: "dio dell’antico Egitto che personificava… quella linea apparente che separa la terra dal cielo… "Detto troppo!

1 Mi Piace

con

Set REVISORE MODE=ON
con l’acca o senza?

:face_with_monocle:

Senza…senza… iniziale: A

E ci sono anche 2 leoni! :astonished:

Ok, il secondo finisce con “r”. Il terzo?

Suvvia è facile. I restanti due cani si chiamano Pheros e Nike.

1 Mi Piace

Ahhh ma era ovvio… Si chiama Ciak perchè quando lo chiami Ciak si gira. Bannatemi pure è stato un piacere conoscervi. :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Ok ragazzi. Visto che nutro il massimo rispetto per questo forum e non è mia intenzione “inquinarlo” ulteriormente con argomenti non consoni al suo scopo, vi svelo una volta per tutte il nome dei miei altri 2 bimbi Corso. AKER e CLARISSA. Ed ora SOLO ASTRONAUTICA(ST)!
P.S.: estremamente lusingata del calorosissimo benvenuto. Grazie a tutti, davvero!!!

4 Mi Piace