Buongiornooo

Buongiorno a tutti! Sono Mara di Verona. Il motivo della mia iscrizione a questo forum? Non certo le mie conoscenze in ambito astronautico ahimé. Piuttosto l’enorme desiderio di iniziare un percorso di apprendimento affiancata da persone estremamente competenti quanto disponibili e simpatiche (il che non guasta mai) quanto voi. Chi mi ha dato questo stimolo? Mia sorella Veronica (da Verona…:grin::shushing_face::face_with_hand_over_mouth: oops…) la quale con estrema pazienza e comprensione riesce sempre a soddisfare le mie anche più banali curiosità sull’argomento. Spezzo quindi una lancia in favore di chi, se pur sprovveduto/a quanto me, coltiva il desiderio di saperne sempre di più circa questo mondo che affascina e trascina. Grazie per avermi accolta tra voi…e complimenti per le vostre dirette che naturalmente non perdo mai. Avanti così!!!

13 Mi Piace

Benvenuta a bordo Mara, e mettiti comoda!

Grazie Luca, allacciato ora le cinture di sicurezza!

1 Mi Piace

Ciao Mara e benvenuta a bordo!
Buone discussioni!

Benvenuta al resto della famiglia.

Grazie mille Paolo! Davvero, per quanto mi riguarda, formate la costellazione della mia famiglia allargata. Basti pensare che in questo momento sto rivedendo la diretta del lancio del 30/05. …

1 Mi Piace

Ciao a te Marco, che piacere. Non prometto (per ora) illuminanti interventi ma senz’altro costante presenza.

1 Mi Piace

La sorella della grande @PherosNike? Benarrivata!

Ebbene sì! Grazie mille!

Benvenuta! :rocket:

Grazie astroTommyS

1 Mi Piace

benvenuta!

Grazie mille!

Benvenuta a bordo @Mara! :vulcan_salute:

Benvenuta a bordo :slight_smile:

Grazie a tutti, è un piacere!

2 Mi Piace

Benvenuta tra noi Mara :upside_down_face:

Benvenuta!
Anche io, come te, ne so veramente poco di questo argomento, ma posso assicurarti che sul forum si riesce a scoprire sempre cose nuove!

Welcome on board!
Quanto allo spezzare una lancia in favore degli sprovveduti, grazie di cuore: ho una discreta collezione di coppe e medaglie con il titolo di “sprovveduto dell’anno”.

Benvenuta Mara da Verona. :+1:

Come si chiama il cane?

1 Mi Piace