Buran a Pescara

No, amici, non si tratta purtroppo della navetta spaziale sovietica, ma di una violenta tempesta di neve (Бура́н, in russo) che da stanotte imperversa su Pescara… preferisco il sole !!!

Io ho pensato all’annuncio di una conferenza di Buran a Pescara.

Paolo Amoroso

Non avrei perso un minuto… ci sarei andato subito !!!

Roba da non credere, ma proprio ora sta nevicando (leggermente) persino a Napoli e vicino al mare!!! :scream:

Ti ringrazio per la stima! :wink:

Per un attimo ho creduto che andassi davvero a Pescara a tenere una conferenza, nel caso ci sarei venuto volentieri anche io (una volta tanto andrei ad assistere Buran ad una conferenza e non ad una serata musicale visto che il nostro è un ottimo chitarrista… :smile:).

Oltre ad aver ascoltato la tua conferenza, avrei colto l’occasione per stringerti la mano !!!

Peccato che sia una tempesta di neve… era meglio una tua conferenza !!!

Buran ad una conferenza e non ad una serata musicale visto che il nostro è un ottimo chitarrista.....

wow
Allora non sono il solo chitarrista appassionato di astronautica…
good good!
ehehe

Io ho aperto la discussione proprio per determinare se si trattasse dello Shuttle Russo o del “nostro” Buran.

In ogni caso, in questo momento Buran anche a Copenhagen, ma per quanto ci sia il mare, data la latitudine direi che è meno sorprendente… :slight_smile:

…e io dovrei uscire a fare delle commissioni…brrrrr

Ecco qual’era la situazione stamane (lato ovest), quella striscia bianca che si vede in fondo è la pista dell’aeroporto, sempre sotto mia costante osservazione per monitorare i vari passaggi di velivoli ad ala fissa o rotante:

Bisognerebbe sempre dare un’occhiatina all’icona del messaggio per “sgamare” il contenuto del messaggio… :grin: