Buzz Aldrin a Milano il 28 Maggio

Chi pensa di esserci allora?

io ovviamente :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quindi questa delegazione Isaa sarà di sole due persone?

L’incontro col grande BUZZ, vedo dal programma scaricabile qui

è previsto dalle 16:30 alle 17:00 di domenica 28.5.17 - giardini di P.ta Venezia / spazio WIRED HOUSE; chissà se servirà l’invito o basterà farsi trovare seduti dall’incontro precedente?
Il festival sembra essere comunque molto interessante.
Domani, ad esempio, conferenze di Fabio Peri al civico planetario di Milano con i temi “Come parlare agli alieni” e “La fisica di Star Trek” … a seguire niente meno che “ALIEN oltre l’oscurità”
… mica male!

deciso, mi faccio un giro in moto da quelle parti e capisco bene per tutti con h24 di anticipo

Oh dai…tutti col badge Isaa. Io cerco di partire da Sesto San Giovanni verso le 14.

All’80% ci sono anch’io, cerco il tessera-badge :slight_smile:

… allora; ho capito questo:
basta arrivare con largo anticipo e occupare un posto in sala che non viene svuotata alla fine di ogni evento.
male che vada dall’esterno si riesce a vedere abbastanza bene il palco attraverso i vetri e c’è speranza di riuscire ad avvicinare BUZZ al termine della breve conferenza

Eh ho capito…bisogna partire la mattina allora?

Boh io cerco di essere lì per le due-due e mezza…

…potrebbe non essere così difficile avvicinare il mitico; sull’ingresso della sala conferenze ho incontrato il capo della sezione Materiali e Tecnologie di ESA, TOMMASO GHIDINI. incredibilmente era lì da solo dopo aver terminato la sua esposizione dal tema “PERCHÉ ANDARE SU MARTE?”
Gli ho chiesto quali sono i progetti futuri più promettenti e lui ha dedicato diversi minuti del suo tempo parlandomi dell’esplorazione lunare ma soprattutto di quella di SOLAR ORBITER spiegandomi le funzioni di un materiale preistorico composto di ossa animali carbonizzate e che funzionerà quale migliore schermatura a protezione delle strumentazioni che potranno effettuare registrazioni attraverso una serie di “otturatori” …
infine si è raccomandato vivamente di non perdere l’appuntamento con Buzz Aldrin; grande!

Andrea, da che ora sarai lì?Se arrivo per le due-due e mezza dici che è un ragionevole anticipo?Beh…sono due ore prima…

Ci sono al 100%, io arrivo alle 15:00 al Wired Next, ci si vede allo Human Stage allora!

anch’io un paio d’ore almeno … pantaloni gialli, tessera ISAA2017, più possibile vicino al palco

In caso ci scriviamo.Cmq mi riconosci, mi vedi dalla foto.

Io mi son piazzata seduta con un’amica a lato del palco, lato verso con porta sul parco. Buona conferenza ovunque voi siate!

Ci dicono che sia arrivato:

Amici che siete là, postate qualcosa, se potete :ok_hand:

Ecco

Al momento la foto più ravvicinata è la mia :-p