Buzz Aldrin's Race Into Space

Ma…esiste la minima possibilità di lanciare un satellite prima dei russi?
Loro lanciano SEMPRE in 3 semestri. OGNI volta che lancio a Spring 1958 mi salta in aria l’atlas in rampa, o poco dopo…

Stessa cosa giocando con i russi…
Gli americani lanciano sempre per primi.
C’é da lavorare ancora sul programma, troppo prevedibile.

Ieri gli americani sono allunati nel 1968…

Salute e Latinum per tutti !

No…è prevedibile solo nel senso che le cose vanno male, punto.
“Carter Walcrite” ( :stuck_out_tongue_winking_eye:) ha solo cattive notizie.

Ho fallito un moon probe landing (unica cosa che avrei fatto prima dei russi) per colpa della sonda che era al 91% di affidabilità. Ovviamente nello stesso semestre i russi hanno fatto un lunar probe landing.

E’ frustrante. Perchè nonostante fai tutto quello che devi fare non hai risultati. (metafora della vita…)
Se giocare significa provare 1000 volte fin che mi entra la partita fortunata, dove non mi salta in aria niente, non viene a piovere il giorno del lancio, l’astronauta in prime crew non lascia la nasa per “ragioni personali” (ma quando maaaaaai!!).

E’ un’ottima idea ma implementata in modo pessimo.

Tempo fa si parlava di una versione super-estesa, con grafica da urlo e centinaia di opzioni, che sarebbe partita nel 1955 per poi finire con la conquista di Marte. Questo progetto era portato avanti da programmatori russi; purtroppo sembra sparita nel nulla dal 2004…
Ma non esiste nessun super programmatore in questo sito ? Ve lo immaginate un ‘forumastronautico race into space’ ? :clap:
Vabbé, tanto per sognare…

Salute e Latinum per tutti !

cavolo!
a questo gioco non ho proprio mai giocato(mai avuto l’amiga! ma il C64 era il mio pane!)!

L’ho scaricato…cercherò di capire come farlo girare!

in compenso ho scaricato anche APOLLO 18 che ricordavo esser molto divertente.
quello sono riuscito a farlo “partire” (senza audio!)… solo che non ricordo come si faceva e non capisco quali tansti devo premere anche solo per partire…eeheheh
Passano gli anni eh…

Sapesse le volte che BARIS (Buzz Aldrin’s Race Into Space) mi ha fregato un equipaggio con vettore e veicolo al 95%.
Non avete idea della rabbia, roba da scaraventare la tastiera contro il muro… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Per il resto è uno dei giochi più belli ai quali abbia mai giocato…

Mi scuso se uppo un topic vecchio di anni ma non mi va di crearne un altro sullo stesso argomento, il mio problema è che ogni volta che devo fare decollare una missione DURATION, il vettore esplode durante il lancio sempre, con scritto 0 vs 100 in alto a destra, avvolte persino -22 vs 100. Il tutto con Gemini al 90% e Titan 95%. Esiste qualche soluzione? Preciso che uso la versione Floppy (ho trovato solo questa su internet) sotto DOSbox 0.74.

Io ho smesso di giocarci proprio per evitare detonazioni del fegato per eccesso di rabbia. Troppo incasinato e imprevedibile

Si ma è come la droga. :nerd:

Edit: Ho scaricato la versione CD, e sono riuscito ad arrivare sulla Luna al 4° tentativo, sono emozionato. :flushed:
Saturn V + Apollo + Eagle per uno schema con Randez-vuos lunare, come successo nella reatà. Sbarco nel Novembre 1972 con Apollo X (ho svolto poche missioni Apollo perchè ne ho fatte tantissime con Gemini), con Bull, Cara ed Evans. :flushed: