:colonial: Complimentoni!
Purtroppo la radio la ascolto solo al mattino per svegliarmi ed è un bellissimo inizio di giornata quando la voce gracchiante che mi investe è quella di Platinette :-#.
Raccontaci qualcosa di più. Come era il giochino: spero non ti abbiano domandato di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?
I gadget poi, sono sfiziosi?
Allora: per il “capital game” mi hanno fatto scegliere tra cultura, spettacolo, attualita’, sport.
Ho scelto “spettacolo” perche’ mi son detto: se dico una corbelleria in “cultura” mi sp…no e svergongo il forum!
Mi hanno chiesto quale programma sta spopolando in america, proponendomi tre diverse risposte: con un grande aiuto della DJ ho risposto “Pesca Estrema” (qui si vede su Discovery Channel, mi pare).
Ho vinto dei gadget di Radio Capital e poi, come bonus, delle “forbici con mira laser” ( :!:).
Vi faro’ sapere come vanno!
(grazie FRANZ!: almeno c’e’ un testimone della mia comparsata alla radio!)
Paolino, il solito esibizionista…
Contenetelo, o lo ritroveremo nell’Isola dei famosi… :doh:
Salute e Latinum per tutti !
Giuro salla collezione di robottini che l’ho fatto solo per dar lustro al forum! O:)
ALLARME ALLARME, accorrete amministratori, ho il forte sospetto che l’utente paolo137 sia un certo R. G. sotto mentite spoglie. Fà avallare la sua storia da un misconosciuto franz, porta in dote come prove oggetti di pura fantascienza (forbici con mira laser) e conclude con la topica ed evasiva frase: “Vi faremo sapere!”
Grande!!!
Hai fatto benissimo!
Divulgazione! /
Informazione! /
Ebbravo Paolino!! Complimenti…
Chi e’ “R.G.” :?:
Uno della tivvu’?
Io faccio solo radio, io! :-({|=
Complimenti Paolo! Gadget più che meritati,e pubblicità al Forum.Io,al tuo posto mi sarei proposto come Consulente Scientifico,magari in uno “Spazio” dedicato,all’interno del programma…
Sicuramente provero’ a promuovere la convention di novembre!
Roberto Giacobbo conduttore di Voyager.
Lo temevo! 8-[
(non sono io! giuro! )
Bravo Paolo!
Non ascolto quasi più la radio (mannaggiavvoi che mi avete regalato l’iPod ).
Ti ringrazio della pubblicità!!!
I fili della nostra “Spectre” si estendono ormai in ogni dove…
Congratulazioni Paolo!
Non ascolto quasi più la radio (mannaggiavvoi che mi avete regalato l'iPod Mr. Green).
Con faucet io unisco le due cose.