Call of Duty Black Ops

L’ultimo capitolo di Call of Duty (uno sparatutto in prima persona) è ambientato durante al guerra fredda.
Ieri l’ho provato in multiplayer per la prima volta, e casualmente, con mia grande sorpresa, mi sono ritrovato in una mappa chiamata “Launch”.

Guardate cosa mi sono trovato davanti :slight_smile:


ODIO gli sparatutto

(ciao Riky :angel:)

cosa non ti inventi per assistere ad un lancio vero? :stuck_out_tongue:

Lo so, tu AMI i “picchiaduro”


P.S. ma quanto è dimagrito per fare sto film?? Dovrà rimettersi in forze per il prossimo Batman :slight_smile:


In realtà quando è decollata ero morto e non ho visto niente :frowning:
Sarà per la prossima volta

A beh eri già in cielo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Come al solito spendono fantastilioni per sviluppare questi videogiochi, salvo poi spendere due euro di ricerca per renderli verosimili.

Il razzo ovviamente è un R-7 “Soyuz U”, la rampa di lancio non è ovviamente quella utilizzata per questo vettore.
Sembra che abbiano (ma perchè poi?) utilizzato la rampa di lancio del Buran (a sua volta modificata da quella progettata per il supermissile N-1), causando - tra l’altro - un evidente fuori scala: o il razzo è più grande di quello vero, oppure la rampa è più piccola.

Ma si sa, in fondo è “solo” un gioco… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Su che piattaforma lo hai testato?

@Peppe ohhh! Ho postato qui proprio per avere interventi come il tuo, che mi spiegassero appunto le inesattezze e le curiosità.
Ad inizio mappa il “braccio rosso” è appoggiato al vettore, ma poi si sdraia sul treno. Poi per tutta la durata della partita si sente tramite gli altoparlanti della rampa il countdown e comunicazioni varie in russo. Alla fine la Soyuz decolla, lasciando incolumi noi giocatori che combattiamo a ridosso degli ugelli. :slight_smile:

@specewalker Sono sempre stato un PC-addicted e gioco solo con quello. In realtà in casa ho anche una PlayStation2 regalata, che accendo solo quando sono in compagnia di amici, per giocare in gruppo tipo a GuitarHero e ai quiz della serie Buzz.

Grazie Riky, vorrei vederlo in azione su PS3 …

Aggiungo qualche vista in più, tanto per tediarvi un po’.


Riky, ma stavi cercando di abbatterlo … ?
Cmq anche io sono un “First Person Shooter Addicted”

ricky ma che macchina hai per andare a quella risoluzione? io se ci provo trovo il mio PC in Questura che tenta di denunciarmi!

In realtà non è un PC di ultima generazione
Intel Pentium Core 2 DUO E6750 con una GeForce 8800 GT

C’è anche da dire che Black Ops non ha un motore molto ottimizzato e questo di certo non aiuta.

è un iMac?? io ho esattamente io tuo stesso hardware però in un iMac… e mi ricordo che con call of duty 4 aveva qualche problemino, ma se la cavava ancora…

Ragazzi, ultimamente ho rallentato la mia attività con gli FPS, sembra che stia nascendo una nuova sindrome denominata First-Person Shooter Disease
Vi posto un video molto significativo di come colpisca questa malattia.

http://www.youtube.com/watch?v=-jBKKV2V8eU

meraviglioso

Un Mac io? Non diciamo eresie :thinking:

Come ogni buon FPS-addicted, conosco da tempo quella terribile malattia.