Camere doppie: trovate il vostro compagno!

Aggiungo un nuovo post in quanto molti mi scrivono per chiedere un compagno di stanza…
Quindi io al momento ho soli e derelitti… :?

Nemo che sta due notti (16 e 17 Novembre)

Albyz85 che sta una notte (17/11)

Flyby che sta una notte (17/11)

Kruaxi the Ferengi, che però fuma, che sta tre notti (?).

Altri disponibili?

Ragazzi contattatevi in PM e poi fatemi sapere!

Oppure scrivetevi qui… :smiley:

Io sto di certo due notti, 16 e 17. Già prenotato… gradirei un ‘tabagista’ come compagno di stanza, al limite mi adatterò comunque… :roll_eyes:

Salute e Latinum per tutti !

Mi fai il verso ;-)?
Scrissi tabagista nell’altro post perchè era diventato un tormentone nel mio paese, dove vi era un sindaco salutista ed un parroco che pipava come una ciminiera.

Beh, tabagista è un aggettivo che mi si confà… Chiedetelo al povero Spacewalker… :neutral:

Mi si stanno diradando le nebbie che offuscano questi giorni. Oggi prenoto anch’io per 2 notti arrivo venerdi sera e torno domenica.
Ok per la doppia. Non fumo ma russo…

Nemo potresti stare con Ziostefo?
Ragazzi contattatevi e poi fatemi sapere.
Ciao!!!

Ci sono anche io che potrei trovare un compagno, ma non so ancora il giorno di arrivo… :?

Dato che albyz pernotta una notte,se è quella del 17,potreste abbinarci.

P.s. Non fumo,non russo,e lascio dormire :stuck_out_tongue_winking_eye: :wink:

Fatto! Mi sono combinato con ZioStefo per PM.

Ragazzi, ci sono anche io!!
Per ora ho prenotato una camera singola da venerdì 16 (arriverò nel tardo pomeriggio) a domenica 18 (mattina).

Sono disponibile a dividere una doppia con chiunque voglia risparmiare qualche soldino…

Non fumo…ma russo un pochino… :flushed: specie dopo un’abbondante cena… :-" #-o

Oramai l’evento è sempre più vicino. Attendo proposte!!

Grazie. :colonial:

Ok, io ed Albyz ci siamo accordati per dividere una camera. Ho già aggiornato la nostra prenotazione con l’Hotel Biondi. :sunglasses:

Scusa ma Albyz non stava in camera con flyby?
Adesso mi rimane lui fuori…
Flyby vuoi stare in camera con Kruaxi?
Ragazzi sto diventando pazza se continuate a cambiare le sistemazioni…! ](*,)

Uhmm no, io con flyby non ho mai combinato nulla, in privato non ci siamo mai sentiti, per cui tutto quello che ci siamo detti è qui, anche perchè io arrivo come Luca il venerdì, e questo l’ho deciso l’altro giorno perchè ero ancora incerto…
Mi spiace ci sia stato questo disguido ma non era mia intenzione creare scompiglio, proprio per questo non avevo confermato nulla a riguardo… :wink:

Confermo.
Albyz era in dubbio fino a ieri.

Per me va bene chiunque, ed anche se dico che sono un fumatore (vero) non è che in camera d’albergo abbia intenzione di affumicare nessuno !!!

Io avevo letto questo e vi avevo accoppiati!
Comunque niente paura!
L’importante è che siate chiari con l’hotel.
Quindi flyby vuoi dormire con Kruaxi?
Se vi vanno bene le accoppiate ditelo all’hotel! :smiley: