Ciao Ragazzi, se ci fosse qualche “Astronauticonista” che parte da Treviso o dintorni sabato mattina e voglia condividere le spese del viaggio metto a disposizione dei posti in macchina
A Sabato! Ciao
Ciao Ragazzi, se ci fosse qualche “Astronauticonista” che parte da Treviso o dintorni sabato mattina e voglia condividere le spese del viaggio metto a disposizione dei posti in macchina
A Sabato! Ciao
Io sabato mattina partirò da Trento.