Cena Cosmonautica Scientificast

Segnalo qui un evento organizzato dai ragazzi di Scientificast. Io credo di andare, ma non ci sono stazioni ferroviarie nei pressi di Rozzano. In macchina da Verona sono quasi due ore e non so se sia il caso di prenotarmi un albergo per la notte. Se qualcuno di voi ci va ci si potrebbe organizzare:

Cena cosmonautica, serata di divulgazione scientifica, alla riscoperta delle grandi esplorazioni spaziali, dall’era Apollo alla più recente missione MSL/Curiosity, svelando dettagli e sfatando miti e leggende correlate ad esse.

Ci accompagna un ospite eccezionale: PAOLO ATTIVISSIMO!

Non potete dunque mancare!

Ritrovo ore 19.30 presso:
TRATTORIA CINQUE GRADINI
Via Gran Sasso, 7, Rozzano (MI)

ATTENZIONE, LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA!

Per motivi organizzativi, la serata è limitata alla partecipazione di un numero massimo di 100 persone.

Per iscriversi inviare una mail a info@scientificast.it entro il 20 Settembre.

Il costo di partecipazione comprensiva di cena e conferenza è di 20 euro per i soci SCIENTIFICAST ed ISAA e 25 euro per i non-soci (che possono usufruire della quota per tesserarsi a Scientificast).

Io son giá prenotato con famiglia… tu vieni? Marco penso pure vero? fa parte della crew di scientificast…

Sì io ci sarò, probabilmente con MrModesty

Ci sarò anch’io.

ah capito, saremo piú di forumastronautico che di scientificast ahahah

Beh… se organizzano una cena cosmonautica è il minimo! :smiley:
Prenotata anche io! Vediamo se riesco a trovare un passaggio

se serve io un posto da milano ce l’ho in qualche modo facciamo, ma se ne trovi uno da verona é meglio eheheh piu che altro il problema é il ritorno, in stazione ti ci posso portare, ma non so come sia la situazione treni

Sono riuscita a organizzarmi con il treno… solo che devo portare un conoscente rompiballe :cry:
Ha un amico albergatore in zona che non ci farebbe pagare le camere. Sarebbe un bel risparmio

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma per impegni di lavoro, che mi vedranno impegnato da martedì a sabato in Romania, non potrò essere dei Vostri!
Buona serata a tutti!

CIRIONI Davide

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazzi quel mio conoscente, causa problemi familiari, non viene più… ma mi ha lasciato prenotata una doppia in un hotel 4 stelle in centro Milano… gratis come promesso. A fine cena tutti su da me che sbanchiamo il frighetto!! :beer: :beer:

Qualche foto della cena:

  1. il MER/MSL rover driver Paolo Bellutta in collegamento Skype da Pasadena
  2. Paolo Attivissimo risponde alle domande del pubblico
  3. diorama di Tranquility Base di Attivissimo

Io volevo le foto dell’after party in camera di PhoerosNike… :wink:

Eh no, troppo facile. Potevi venire anche tu!