Cerco MOTORE RAZZO

Chi mi vende, scambia, o mi suggerisce dove trovare degli ESTES D-12-0 ? Confido in te…Luigi!!!

Ciao Carlo.
Ho ancora una dozzina di confezioni di D12 con vari ritardi. Controllo e ti faccio sapere. Al limite si può togliere il ritardo e la carica di espulsione, dato che il “-0” è praticamente mancante di queste due parti: la combustione alla sua fine passa dalla parte opposta dell’ugello per accendere il secondo stadio strettamente a contatto con il primo.

Dimenticavo:
http://digilander.libero.it/ziostefo/razzimodellismo/stadi.html

ma mi sembra che il libro di Stine tu ce l’abbia…

Ciao Carlo !!!
Ho una cinquantina di blister di D12, tra cui anche le versioni plugged.

Sono disposto a venderli.

Attento Lui’ che non deve essere plugged ma “-0”. I plugged sono quelli degli alianti

Caro Luigi…non avevo dubbi : tu mi avresti risolto il probema! Di mettere mano agli D 12-3 che ho per modificarli,non ne parliamo proprio! Mi interessa avere 3- 4 “D12-0” da usare come booster per il lancio di alcuni gingillini: a giugno vado in pensione…e ai miei allievi ho promesso una “sparata” di razzi sul lungomare di Torre Annunziata! Scrivimi in privato: sono passato per Pescara…ma non avevo il tuo numero con me…in compenso ho pranzato ottimamente dalla “Fglia di Attilio”… da ritornarci appena possibile! Carlo

Certo, zietto, certo… ho anche il D12-0, tra i tanti D12-3, 5,7 e P.

Anche se, basterebbe sgrattare il bulkhead cartaceo e eliminare la carica di ritardo.

E ci credo… è uno dei più conosciuti ristoranti di pesce di Pescara !!!
Se passi da queste parti o se vai a Roccaraso per le vacanze, fammi un fischio… ti raggiungo subito !!!

Non è escluso che vada a Roccaraso prossimamente…magari ci incontriamo! mandami una email che mi rinfreschi le tue coordinate…! Carlo