che legnata!...

e non mi sono ancora ripreso!
38 di febbre, nausea vomito placche in gola, insomma da rottamare… :face_vomiting:

Ma guarda! Anch’io sono in simili condizioni da Lunedì… e non regredisce!

io da martedi, mi hai battuto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Siete entrambi simbiontici con il “mal d’immagini” di cui stà soffrendo il forum in queste ore?

Mi unisco al gruppo dei malati…io da lunedì…odio i cambi di stagione!! :skull:

Ragazzi, se vi può consolare non siete soli :stuck_out_tongue_winking_eye:
Mi sono svegliata con un certo mal di gola che sta diventando sempre più forte :disappointed:
Ma che è, un’epidemia!?

Riguardatevi… io vi controllo la cartella clinica da debita distanza

Ma questa discussione è stata estratta da un altra o cosa, vista che manca la spiegazione della causa; non che voglia farmi i fatti di pilgrim, ma tanto per comprendere ed intervenire pure io se occorra. :wink: Come mai vi siete ammalati così in tanti?

Space sickness?

E un virus informatico che attacca prima gli avatar dei forum, corrompe tutti gli allegati e poi compie il salto di specie attaccando chi vive troppo in contatto con il PC!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

mitico LEM potremmo far circolare una bella bufala!

Una più una meno… chi se ne accorge!
Gia! Dovremmo fare i conti con un certo Paolo molto attivo, ed i suoi seguaci!

Te come stai? Spero meglio! Certo che hai iniziato la stagione come si deve! :skull:

Mah stò questo è l’importante (a proposito sarei dovuto essere in ferie)

Ehi! e se lo dicessimo proprio a Paolo? sarebbe la bufala della bufale :roll_eyes:

L’importante è che hai convertito le ferie in malattia, quanttro anni fà ho fatto agosto in malattia.

si fatto, ma rompe comunque!

Da queste parti l’influenza non è ancora arrivata… forse con il freddo che fa i virus non sopravvivono :point_up:

o la birra è terapeutica?

Diciamo che serve per annegarli :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non so… vediamo se ora che è finita l’okotberfest inizia un’epidemia :smiley:

Bhè, visto che avete aperto un topic a riguardo, mi ci infilo.
Alla già congrua lista delle cause scatenanti lo stato di debilitazione, aggiungo le famigerate “coliche renali”
E’ stata la mia rima esperienza (e spero anche l’ultima) e come tale abbastanza devastante …