Chiedo il permesso di salire a bordo

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Stefano e dopo alcuni mesi di lurkeraggio del forum mi sono finalmente iscritto (vincendo una lotta con i captcha (sempre meno leggibili!) e probabilmente facendo una doppia iscrizione, come gli amministratori potranno verificare).

Sono anche io un appassionato di astronautica e di aeronautica (seppure con notevoli carenze in termini di conoscenze scientifiche, spesso colmate leggendo i post sul forum), soprattutto del periodo mitico della corsa alla Luna.

Spero di poter dare anch’io un contributo alle discussioni.

Buon volo a tutti!

Benvenuto a bordo.

I captcha sono effettivamente fastidiosi per gli utenti legittimi, ma le attuali impostazioni di registrazione e captcha del forum sono straordinariamente efficaci. Siamo passati da centinaia di account spam respinti al giorno a 0. Solo oggi, dopo mesi, è arrivato un nuovo account spam, naturalmente subito bloccato.

Benvenuto Buck,

Scelta originale per il tuo nickname, che mi ricorda il bellissimo fumetto belga, sempre preciso nei dettagli tecnici, e fantasioso nelle storie. Sto cercando piano piano di far su i fascicoli più vecchi! A presto e buon divertimento!

Ciao e benvenuto.
Eh, in rete si trovano anche captcha molto più complessi dei nostri, sì comunque abbiamo notato la doppia registrazione dall’indirizzo IP e dal nick simile, ti ho approvato quella più recente (eventualmente puoi modificare l’indirizzo email nelle impostazioni personali). :wink:

Signor Scott,energia!

Sì, è riferito proprio al fumetto di Charlier e Hubinon, di cui stanno finalmente pubblicando in Italia anche i primi episodi inediti. Quanti ricordi con i vecchi albi Cenisio.

Ciao!

Ebbene sì, la serie classica di Star Trek è un’altra grande passione del sottoscritto!

Grazie a tutti per il benvenuto

Benvenuto nel Forum

benvenuto!