Ciao a tutti da astroSara

Ciao a tutti. Sono sara. Sono nuova del forum. Scrivo da Modena, ho 33 anni e sono appassionata dello spazio della iss e di tutto ciò che è sopra le nostre teste al di là dell’atmosfera, ma anche nell’atmosfera, perché oltre allo spazio, sono appassionata di meteorologia e fenomeni estremi… Ho seguito in diretta grazie a voi di astronauticast il lancio il docking e l’entrata del nostro luca sulla iss e come sempre è stata un emozione unica. Che altro dirvi spero di imparare tante cose grazie a voi e sicuramente sarà così… Un saluto da astroSara (nik che mi hanno dato i miei amici per la passione che ho)

12 Mi Piace

Benvenuta!

1 Mi Piace

Benvenuta, a Nonno Apollo fa piacere che tu abbia apprezzato la diretta, yawn, notturna :grinning:

1 Mi Piace

benvenuta e buone discussioni!

1 Mi Piace

Saluto dal compaesano Riky :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Ciao @Astro_Sara115, benvenuta a bordo e non resta che allacciarti le cinture e chiudere il casco della tuta pressurizzata se vuoi iniziare il tuo viaggio con noi. A parte l’ironia, fa molto piacere trovare un’altra persona appassionata della Stazione Spaziale Internazionale. Vista la tua passione non puoi non seguire la discussione dell’Expedition 60 così puoi anche tu “VOLARE” (non ho scelto a caso questa parola :wink: ) con noi ed AstroLuca all’interno della Stazione

2 Mi Piace

Benvenuta @Astro_Sara115 e buone discussioni. Ad Astra!

1 Mi Piace

Benvenuta Sara.

1 Mi Piace

Ciao @LuckyFive grazie sicuramente seguirò con estremo piacere tutto ciò che riguarda la iss… Non vorrei dire una castroneria ma mi sa che ci siamo sentiti anche su Twitter qualche oretta fa…

Ciao (@amoroso) nonno apollo… Le ho seguite con immenso piacere anche se ero stanchissima… Ma La stanchezza ha lasciato il posto alle emozioni. E non nego che quando il nostro astro_luca è entrato nella iss la lacrimuccia è scesa e scende ogni volta che riguardo il video

3 Mi Piace

Con una certa sicurezza ti rispondo che non ero io perché mi trovi solo qui e da nessun’altra parte. Comunque non ha importanza…

1 Mi Piace

benvenuta!

1 Mi Piace

Ciao Sara! Benvenuta e buone discussioni :vulcan_salute:t2:

1 Mi Piace

Ciao Sara, benvenuta.
L’account Twitter di AstronautiCAST è gestito da me. :slightly_smiling_face: Fa molto piacere che ti sia iscritta. Buone discussioni!

1 Mi Piace

Ottimo… Piacere tutto mio…

1 Mi Piace

Benvenuta a bordo @astroSara !

1 Mi Piace

Ciao e benvenuta a bordo

1 Mi Piace

Ciao Sara ciao a tutto il gruppo. Anch’io sono nuova su questo forum e, Con qualche difficoltà, sono riuscita ad iscrivermi finalmente! Piacere di essere tra voi!

2 Mi Piace

Benvenuti a bordo @Astro_Sara115 e @Annamar28834154 ! Ad Astra!

1 Mi Piace

Ciao @Annamar28834154 che piacere leggerti…