Ciao a tutti, sono Fiorello

Ho tanti hobby, soprattutto centrati sulla tecnologia. Passione per il cielo notturno e per tutto quello che c’è oltre. So di essere al mondo per una serie di miliardi di coincidenze che ovviamente non ho potuto controllare. Visto che ci sono trovo quantomeno sensato cercare di comprendere la filosofia di quello che mi sta intorno, anche a miliardi di anni luce. Ho giocato a KSP . Mi affascina l’astronautica e sono qui per imparare ma anche per rendermi utile se dovesse servire.

2 Mi Piace

Ciao e benvenuto!
Hai trovato il posto giusto, sia per imparare che per darti da fare. Il consiglio migliore che posso darti è di esplorare il forum e leggere a più non posso, di materiale ce n’è quanto ne vuoi. Io stesso sono in modalità lurker per la maggior parte del tempo :grin:

1 Mi Piace

Benvenuto. Se ti appassiona l’astronautica sei nel posto giusto!

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo Fiorello!

1 Mi Piace

Benvenuto :grin::partying_face:

1 Mi Piace

Bello l’Avatar :blush:

1 Mi Piace

Benvenuto da un nabbo in ksp! :stuck_out_tongue_winking_eye: :beers:

1 Mi Piace

Ciaooo, sto aspettando i 2 come la manna dal cielo, ma continuano a rimandarloooo :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth:

1 Mi Piace

Benvenuto tra noi!
Le strade che conducono allo spazio sono le più varie. Mi unisco a @Enomis nell’invitarti a prenderti il tuo tempo per ambientarti, dando un occhio alle FAQ e a questo bell’elencone di “cose utili” per mantenere attiva la community.
Buona lettura e buone discussioni!

2 Mi Piace

benvenuto!

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo @fiore72 ! :vulcan_salute:

1 Mi Piace

benvenuto a bordo

1 Mi Piace

Wecome on board. Qui troverai sicuramente una quantità di informazioni e di persone competenti (escluso lo scrivente) per appagare il tuo fascino per l’astronuatica. O, più probabilmente, per accrescerlo :smiley:

1 Mi Piace