Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento.

Benvenuto!

Grazie a tutti per il benvenuto veramente caloroso.
Scusate il ritardo nel rispondervi ma ho avuto dei giorni veramente di fuoco sul lavoro.A casa … beh parliamo di tornare sulla luna ma dalle mie parti avere una ADSL è più difficile :-(.
Appena posso, comunque ,vi leggo e cerco di aggiornarmi e portarmi al vostro passo.
A Luca che propone un incontro al planetario di Lecco, e ovviamente anche a tutti gli altri della zona , e più in generale a chiunque voglia farsi un giretto sul lago di Como, propongo ,a lavori di ristrutturazione della casa terminati, un incontro a casa mia.

Ciao e grazie ancora

Paolo

Una casa sul lago di como? che spettacolo! ma sei vicino di casa di George? :smiley:
Benvenuto anche da me! :colonial:

Grazie per il benvenuto Atlantis … no, non sono vicino di casa di George, lui è nella parte “nobile” del lago di Como, io sono una quarantina di km più a nord .

Bè considerando che la mia visuale è il traffico bolognese…immagino che ci si trovi bene lo stesso lì da te!! :stuck_out_tongue_winking_eye:
alla prossima!ciao :wink:

Ciao anche da me, e benvenuto!
Visto che non sei troppo lontano da Lecco, qualche volta ci si vede! :wink:

Ciao anche se in ritardo!
Come vedi non ci sono solo “maschietti” qui!
Pensi di partecipare all’Astronauticon?
Dai ti aspettiamo! :smiley:

Ci passo in pratica tutti i giorni per andare a lavorare … lo so è una follia ma ogni giorno da Cadenabbia prendo il traghetto per Bellagio, da li a
Valmadrera e lì prendo la SS36 per andare a nord di Monza dove lavoro… sono 70 km ad andare e (ovviamente ) 70 a tornare. Volendo, in base ai tuoi impegni posso passare da Lecco.

Beh, il fatto che non ci siano solo maschietti è un buon motivo in più per fermarsi nel forum. :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Mi piacerebbe partecipare all’Astronauticon, devo riuscire a spostare un paio di impegni ma potrebbe essere fattibile.
Giuro che mi impegnerò in tal senso.

Grazie di cuore ancora del benvenuto.

Paul

Benvenuto.

Salute e Latinum per tutti !