Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento.

Ciao a tutti.
Mi chiamo Paolo, vi seguo da un po’ di tempo e, dopo aver letto molti post, ritengo sia doveroso iscrivermi e presentarmi.
Ho 46 anni, sono ingenere elettronico, e mi occupo da un punto di vista lavorativo di software per gascromatografia.
Convivo con Ivana da 12 anni e abitiamo da un anno in uno sperduto paesino sul lago di Como, Pianello del Lario.
In effetti sono di Monza e mi ritengo monzese.
Ex (molto ex) pilota di alianti ad Alzate Brianza, sono appassionato di tutto ciò che vola prodotto dall’uomo.
In particolare la mia passione è rivolta all’astronautica, probabilmente perchè da bambino ho vissuto e sono stato “imprintato” dal
coinvolgimento per tutto ciò che riguardava le missioni spaziali. La mia preferita è Apollo 8: astronauti in orbita lunare in periodo natalizio unito
ai miei 7 anni …
Ne approfitto anche per fare i complimenti a Paolo Nespoli in orbita in questi giorni … se 20 anni fa mi avessero detto che ci sarebbe stato in orbita un astronauta brianzolo di nome Paolo nato il 6 aprile mi sarei illuso… :smiley:
Spero di poter portare a breve un contributo positivo al forum a cui faccio i complimenti per l’alto livello delle discussioni.

Paolo

Ciao Paolo, benvenuto da uno che di software per GC e GCMS ne ha usati tanti (ma che non sono proprio usciti del tutto dal mio lavoro) !!!

Ciao Paolo e benvenuto fra noi!!! :smiley:

Aspettiamo i tuoi contributi, dacci sotto senza indugio. :wink:

ciau! :smiley:

Benvenuto a bordo anche da parte mia

Un caloroso Benvenuto anche da parte mia. :slight_smile:

Benvenuto nel Forum, sei nel posto giusto.

Fabio

Benvenuto anche da parte mia! :colonial:

Che bello, che bello, un altro brianzolo; pure mio ononimo (cominciamo ad essere in tanti). Un none, una terra, un destino!

[i]Benvenuto e buona permanenza ^[1]


  1. /i ↩︎

benvenuto!

Benvenuto!

welcome!

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia, Paolo.
Chissa che prima o poi non ci si riesca ad incontrare al Planetario di Lecco…

Ciao Paolo!
Un benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto

Benvenuto anche da parte mia in questo forum di “Malati di Astronautica” :wink:

Benvenuto a bordo!!!
:smiley: :smiley:

Benvenuto Paolo! :slight_smile: