Ciao a tutti.
Mi chiamo Paolo, vi seguo da un po’ di tempo e, dopo aver letto molti post, ritengo sia doveroso iscrivermi e presentarmi.
Ho 46 anni, sono ingenere elettronico, e mi occupo da un punto di vista lavorativo di software per gascromatografia.
Convivo con Ivana da 12 anni e abitiamo da un anno in uno sperduto paesino sul lago di Como, Pianello del Lario.
In effetti sono di Monza e mi ritengo monzese.
Ex (molto ex) pilota di alianti ad Alzate Brianza, sono appassionato di tutto ciò che vola prodotto dall’uomo.
In particolare la mia passione è rivolta all’astronautica, probabilmente perchè da bambino ho vissuto e sono stato “imprintato” dal
coinvolgimento per tutto ciò che riguardava le missioni spaziali. La mia preferita è Apollo 8: astronauti in orbita lunare in periodo natalizio unito
ai miei 7 anni …
Ne approfitto anche per fare i complimenti a Paolo Nespoli in orbita in questi giorni … se 20 anni fa mi avessero detto che ci sarebbe stato in orbita un astronauta brianzolo di nome Paolo nato il 6 aprile mi sarei illuso…
Spero di poter portare a breve un contributo positivo al forum a cui faccio i complimenti per l’alto livello delle discussioni.
Paolo