Ciao a Tutti!!!

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Fabio e sono un appassionato di astronomia. Sono anche l’amministratore del nuovo Forum Italiano dedicato a Orbiter www.orbiteritalia.forumotion.com (lo splendido simulatore spaziale creato da Martin Schweiger).

Faccio i miei più vivi complimenti agli amministratori di questo forum, è molto interessante, molto ben curato e ricco di contenuti. Ne sono venuto a conoscenza da alcuni utenti che si sono registrati sul nostro Forum e che sono anche utenti di questo.

Spero di poter dare il mio contributo e di poter prendere come riferimento questo forum per far crescere anche il nostro, che ancora è molto giovane e non così professionale!!!

Cmq, ancora complimenti agli amministratori!!! :clap:

Benvenuto :smile:

Benvenuto!!!
Orbiter…Bellooooooooooooooo!

Benvenuto a bordo :beer:
Anche io sono iscritto a tutti e due i forum…entrambi le mie più grandi passioni :grin:

Benvenuto.

La famiglia si allarga sempre più e noi ne siamo molto felici; Ben arrivato!!! :clap:

Benvenuto! :wink:

Benvenuto a bordo! :clap:

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”.
Buona permanenza.

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!

Benvenuto anche da parte mia! :beer:

Benvenuto!

Benvenuto a bordo! Anche io sono uno che ha provato Orbiter ma non sono ancora riuscito a raggiungere l’orbita… :flushed:

Bè, allora fai un salto sul nostro forum, c’è una sezione con due tutorial (per ora), un per riuscire ad entrare in orbita e uno per attraccare con la ISS, sarò ben lieto di autarti se hai difficoltaà!

Benvenuto fra noi…

Ciao Fabio e benvenuto fra noi!!

benvenuto!!

Benvenuto!
Orbiter? … non conoscevo, mi documento.

Benvenuto anche da parte mia!

Ciao Fabio, benvenuto!