Ciao a tutti!

Ciao a tutti da Tarcisio “ovniufo” (l’acronimo dovrebbe già fornire qualche indizio sui miei interessi). Sono un ingegnere di 50 anni circa che è si è sempre occupato di sicurezza ed affidabilità per impianti industriali chimici e petrolchimici ed ora potrei avere la fortuna di iniziare a lavorare per quanto concerne l’analisi RAMS anche di lanciatori spaziali. Sto quindi cercando di farmi una cultura tecnica (per quanto possibile) in questo campo che è sempre stato il sogno della mia vita! Sono sicuro che in questo forum potrò trovare molte informazioni e spero anche, se tutto dovesse andare come spero, ti darne anche io. Grazie mille in anticipo. Tarcisio

Ciao Tarcisio, e benvenuto nel campo più affascinante del mondo!
Per curiosità, di che lanciatori ti occuperai?

Benvenuto!

Benvenuto a bordo…

Benvenuto!

Benvanuto a bordo :beer:

Ciao, benvenuto :smile:

Benvenuto!

Benvenuto a bordo anche da parte mia!

Benvenuto a bordo Tarcisio! :beer:

ciao e benvenuto!!

Benvenuto fra noi Tarcisio, riguardo il tuo nick vorrei farti presente che questo Forum NON tratta dell’argomento UFO.
Pertanto qualsiasi discussione riguardante questo tema, così come le infami teorie cospirazioniste (“Moon Hoax” e “Lost Cosmonauts”), esulano dal contesto di questo Forum, che tratta rigorosamente di Astronautica e Scienze Spaziali, e sono da ritenere “Off Topics”.

Benvenuto!!!

Benvenuto… :smile:

Benvenuto. Spero che potremo aiutarti con tutte le informazioni di cui avrai bisogno.
Per il resto, Peppe ti ha già detto tutto, ma sono certo che la natura “scettica” di questo forum non sarà un problema. :slight_smile:

Benvenuto :wink:

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Buona permanenza!

Benvenuto anche da parte mia! :beer:

Ciau! :smile:

Ciao ben arrivato tra noi.