Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco e sono di Genova. Laureato tecnico perfusionista, ma ufficialmente idraulico :smile:

La mia passione per lo spazio nasce in tenera età e, praticamente, non è mai finita. Crescendo ho aggiunto alle mie passioni anche quella per l’aviazione
(sia civile, ma soprattutto militare) che hanno temporaneamente “messo in disparte” l’esplorazione spaziale e l’astronautica.
Negli ultimi anni, grazie soprattutto ad una carissima persona, l’entusiasmo è ritornato con maggiore forza e vitalità.

Conoscevo da tempo la vostra associazione e il forum astronautico e…finalmente eccomi qua assieme a voi!

Che altro dire di me…Adoro viaggiare (specialmente in posti un pò fuori dall’ordinario), mi piace praticare escursionismo, adoro la fotografia, leggere e X- Files.

Ah… quasi dimenticavo… Samantha Cristoforetti è un punto di riferimento per me!

Grazie di cuore per avermi dato la possibilità di essere qui con voi e, ovviamente, per lo straordinario lavoro che realizzate!

Ricordatevi che “42” è la risposta!!!

Ciao e a presto!!!

Ciao Francesco, benvenuto! :wink:

Benvenuto! Ho saputo che la Megadodo Publications su Ursa Minor Beta cerca un idraulico :grin:

benvenuto!

Ciao Ale7, ciao IK1ODO, ciao corgius! Grazie!

ahhaahahha penso proprio che con il prossimo lancio dal cosmodromo di Baykonur gli invierò il mio CV

Chissà quanto mi costerà!

Accettano l’invio con posta prioritaria intergalattica? :grin:

Benvenuto a bordo! :beer:

Grazie!!

Benvenuto anche da parte mia! :slight_smile:

Benvenuto nel Forum

Benvenuto nel forum

Grazie Buzz, Biduum e Salvo70

Benearrivato, il gruppo liguri cresce …

Ciao Francesco, benvenuto! :slight_smile:

Benvenuto e occhio ai Vogon!

Grazie mille!

Ok promesso, starò molto attento!

Ciao Wayfarer, un benvenuto anche da me… :smile:

Mi precedi di poco nell’ingresso in questo ampio ed interessante forum… :smile:

Una curiosità: che significa “la risposta è 42” ?

Ciao e buona giornata.

Matt 76, benvenuto. Google is (almost always) your friend:

No, No e ancora no. Non puoi stare su questo forum senza sapere questo!!! :facepunch: :facepunch:

P.S.
Ovviamente scherzo :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

P.P.S.
Però segui le indicazioni dello zio e leggi il libro. :wink:

Benvenuto!