Cari tutti,
Sono nuova di questo Forum, perdonatemi se non sono del tutto avvezza all’utilizzo di tutte le funzioni offerte da questo spazio che mi sembra ben nutrito di appassionati.
Oltre al mio interesse personale per l’astronomia e l’astronautica, sono qui soprattutto per raccogliere dati e informazioni utili al romanzo che sto scrivendo.
Perciò abbiate pazienza se a volte farò domande apparentemente assurde.
Grazie in anticipo per la disponibilità!
Iside
Benvenute e buone discussioni!
Welcome! Spero sapremo presto qualcosa in più sul romanzo!
Ci vorrà un po’ di tempo, ma buona parte del materiale è scritto o per lo meno abbozzato. Una parte della narraziome è ambientata sulla ISS, da qui la necessità di documentarmi il più possibile
Ciao Giulio, per le domande base usa il thread apposito, non aprire un thread a domanda.
Molte delle tue domande hanno già una risposta in questo forum, usa la funzionalità ricerca per trovare quello che stai cercando.
Questo è un forum, una discussione è benvenuta, non è un helpdesk a domanda e risposta.
Grazie delle delucidazioni! Come dicevo non sono avvezza ai forum, userò meglio questo spazio.
Il paragone con l’help desk mi ha fatto sorridere
Se hai domande particolare o bisogno di consigli, mi metto volentieri a disposizione, sentiti libera di scrivermi un messaggio in privato
Posso chiedere che tipo di romanzo è?
Crime, politico? O cos’altro?
Grazie mille della disponibilità! Il genere è thriller/speculative fiction.
Sono così impedita che non riesco a mandarti messaggi privati.
Benvenuta tra noi, buona lettura e buon lavoro sul tuo romanzo.
Tienici aggiornati!