Ciao!!!

Salve a tutti, mi chiamo Marilena e vivo a Premana.
Più che appassionata di astronautica lo sono di fantascienza… ma visto che sti alieni ancora non si sono fatti vivi mi tocca pensare a come attrezzarmi per andarli a cercare!!! :grin:
al momento però ho addirittura difficoltà a lasciare Premana visto che la frana ha interrotto la strada!!! :cry:
C’è qualcuno fra di voi che abita dalle mie parti??? O come al solito sono un tribolo bianco!!! :roll_eyes:
Un saluto a tutti e Buona Pasqua… o Natale??? Qui nevica!!! :roll_eyes:
Marilena.

Se sei in provincia di Lecco, in quella zona abitano alcuni fra i più attivi utenti del forum.

Benvenuta.

Paolo Amoroso

Benvenuta a bordo…

Benvenuta!

Ciao e benvenuta!!

Benvenuta Marilena, purtroppo abito in Brianza che non è molto vicino a te. Lo scorso luglio sono stato all’alpe di paglio con il mio gruppo astrofili, che fortunata che sei ad avere un cielo buio.

Benvenuta !!!

Welcome!

Benvenuta in questo forum di “Malati di Astronautica”.
Faccio parte di quel nutrito gruppo di lecchesi citati da Amoroso … presto si faranno sotto anche gli altri.
Premana la bazzicavo tempo fa quando ero “più giovane” e salivo in Valsassina per le scampagnate estive … cmq con la nuova superstrada che collega Ballabio a Lecco, ora non sei proprio così irraggiungibile!

Benvenuta :slight_smile:

Ciao Marilena, benvenuta nell’universo di forumAstronautico! :smile:

Benvenuta a bordo! :clap:

Benvenuta :slight_smile: :slight_smile:

Benvenuta a bordo da un altro lecchese!!

Sabato 10 e Lunedi 12 ci saranno due importanti eventi ad Oggiono e al Planetario di Lecco, vieni a trovarci!!

Ciao e benvenuta!

Benvenuta anche da parte mia!

Benvenuta

Bello il riferimento al Tribolo Bianco :slight_smile:
Un saluto, benvenuta!

ciao e buon lift-off

Benvenuta nel forum!