Ciao!

Ciao a tutti! Sono Veronica, interessata all’astronomia ma ingorantissima in materia :smile:
Sono qui perchè da poco sto ascoltando Scientificast… e ovviamente pochi giorni dopo mi sono scaricata anche l’intero Podcast di Astronauticast. Sono ancora alle puntate del 2008 ma mi sto divertendo a stecca ad ascoltarvi mentre vado a correre, mentre stiro, mentre aspetto la pizza, mentre vado alle prove… praticamente sempre :grin:

Non so perché ma in qualche modo mi sento responsabile…

Benvenuta.

Benvenuta a bordo anche da parte mia!

Benvenuta.

Grazie! Una piccola nota personale: Lunedì 14 sono stata licenziata, martedì 22 ho il secondo colloquio presso una ditta.
Ergo, al momento ho attivato il protocollo “Campeggio”, vado a dormire per un giorno nel modulo di depressurizzazione per evitare embolie durante l’EVA di martedì. Al rientro dalla missione, che DEVE avere pieno successo, offro da bere a tutti :beer:

Ciao e benvenuta! :beer:

In bocca al lupo per il colloquio.

Sul fatto che tu stia ascoltando AstronautiCAST del 2008, beh, mi sento in colpa quanto Paolo.
E onestamente, mi dispiace :slight_smile: spero tu senta un pochino - ino eh? - di miglioramento verso il 2010-2011 :slight_smile:

Ciao e benvenuta! :slight_smile: Mi fa piacere che tu abbia trovato un ottimo passatempo ascoltando AstronautiCAST, anch’io lo seguo da un anno e mezzo e mi piace un sacco! :ok_hand:

Welcome!

Non ti meritavano, ed in culo alla balena per il colloquio.

Questo è il mio primo Benvenuto che faccio.

Benvenuta tra noi!

Benvenuta nel forum e buon divertimento :smile:

Benearrivata :clap: :clap: , ed auguri per la EVA di domani! :wink:

Ciau! :slight_smile:

Non ne sarei così sicuro, visto che si aggiunto un nuovo speaker idiota, di cui non ricordo il nome.

Ciao Veronica, benvenuta!

Benvenuta nel forum!

In bocca al lupo per Martedì!

Benvenuta anche da parte mia, e incrociamo tutti le dita per il colloquio! :slight_smile:

Mi piace questo supporto del crew da Terra!

Benvenuta!! :slight_smile:

Benvenuta e buona permanenza!