Circolo 'A tutta birra'

Usufruisco di questo spazio per un po’ di… pubblicità.
Mercoledì 9 settembre riapre, dopo la pausa estiva, il circolo ‘A tutta birra’ in via Monte Grappa ad Arezzo.
Forse qualche amico aretino già lo conosce.
Quest’anno però c’é una novità… l’ha rilevato un mio caro amico e, nelle sere in cui sarò libero dal lavoro, andrò a dargli una mano come volontario… l’unica cosa ‘extra’ che posso fare regolarmente secondo il mio contratto di lavoro, peraltro.
Il circolo si appoggia ad un’associazione sportiva apolitica, e la tessera costa solo tre euro all’anno (anno effettivo, dal giorno della sottoscrizione la tessera vale, appunto, un anno).
La birra è buona e la cucina è fornita, avremo anche la possibilità di proiettare film, documentari e quant’altro.
Mi piacerebbe se gli amici aretini, e non, lo provassero… potrebbe diventare un punto di riferimento per gli ‘astronautici’ della zona, perché no ? In quanto circolo con fini ‘ricreativi e culturali’, come da statuto, e visto che, se tutto va bene, mi occuperò personalmente di questo aspetto… l’astronautica, e la passione per la storia, saranno presi in primissima considerazione.
Scusate se uso questo spazio per ‘mera’ pubblicità, ma come ho sottolineato da questa esperienza non ne trarrò alcun beneficio economico (al limite qualche birra…) ed il mio scopo ultimo è proporre un ambiente ‘amico’ per chi ha le mie stesse passioni.
Spero mi perdonerete. :wink:

Salute e Latinum per tutti !

La distanza non mi permette certo di poter frequentare il tuo circolo, Kru, non mi resta quindi che farti i miei migliori auguri per questa ottima iniziativa!!

Che bella iniziativa, che invidia, ma la lontananza non mi permette di frequentare se non col calore della passione astronautica; in bocca al lupo!!!