Cofanetto Progect Mercury - SpacecraftFilm

Finalmente ho messo le mani su questo mitico cofanetto … E’ SPLENDIDO! Assolutamente! So che Carmelo se lo è già divorato e potrà confermare…
Ho cominciato a vedere il primo documentario con la selezione degli astronauti … mi aspettano ancora 23 ore di video! :scream:
Bhè direi che questo cofanetto debba essere inserito nella sezione "indispensabili " … :wink:
Il cofanetto è stato ordinato direttamente alla Spacecraft 10 giorni e mi è stato consegnato a casa.
http://www.spacecraftfilms.com/mercury.html

E’ MAGNIFICO! :smiley: veramente imperdibile.L’ho già visto e rivisto diverse volte ed è sempre emozionante. P.S. mi chiedo perchè mai mentre il Mercury set abbia (giustamente) ben sei dischi,il Gemini ne abbia solamente tre.

E' MAGNIFICO! :smiley: veramente imperdibile.L'ho già visto e rivisto diverse volte ed è sempre emozionante. P.S. mi chiedo perchè mai mentre il Mercury set abbia (giustamente) ben sei dischi,il Gemini ne abbia solamente tre.

Mah, potrebbero comportarsi come per le prime release degli “Apollo”: inizialmente miniset da 3-4 DVD, poi riedizione con 8, poi riedizione DELUXE con la correzione e/o il miglioramento delle piccole pecche presenti nei primi rilasci.
Vedremo… Comunque Mercury è sulla mia wishlist, mentre Gemini riposa sullo scaffale della mia libreria… :smiley: