Collana VHS Cecchi Gori Video sulle missioni Apollo

Navigando in internet (è più precisamente nel catalogo sbn) ho visto questi due video che suppongo faccessero parte di una collana con altre VHS, così intitolati:
APOLLO 15: sulle montagne della Luna (29 m.) / APOLLO 16: nulla è più sconosciuto (32 m.) VHS NASA Ed. Cecchi Gori Home Video 1981.
Qualcuno sa dirmi se effettivamente esistono, quali siano gli altri titoli della eventuale collana e grandi linee come sono fatti (per intenderci a me interessa se ci sono dialoghi doppiati o tradotti tra gli astronauti e con Houston)?
Ovviamente, se qualcuno li avesse (questi sopra citati o anche altri titoli dell’eventuale collana), sarebbe così gentile da contattarmi con MP ;)?

caspita! io quelle videocassette le avevo tutte o quasi! tutti belli ed interessanti! missioni Mercury, Gemini e Apollo compreso le tre missioni Skylab ed anche le prime missioni Shuttle. poi una volta acquistato un DVD li ho passati tutti su disco. P.S.:notti e notti in “cabina di regia”, ma allora qualche anno fa ero anche più giovane!!!