Navigando in internet (è più precisamente nel catalogo sbn) ho visto questi due video che suppongo faccessero parte di una collana con altre VHS, così intitolati:
APOLLO 15: sulle montagne della Luna (29 m.) / APOLLO 16: nulla è più sconosciuto (32 m.) VHS NASA Ed. Cecchi Gori Home Video 1981.
Qualcuno sa dirmi se effettivamente esistono, quali siano gli altri titoli della eventuale collana e grandi linee come sono fatti (per intenderci a me interessa se ci sono dialoghi doppiati o tradotti tra gli astronauti e con Houston)?
Ovviamente, se qualcuno li avesse (questi sopra citati o anche altri titoli dell’eventuale collana), sarebbe così gentile da contattarmi con MP ;)?
caspita! io quelle videocassette le avevo tutte o quasi! tutti belli ed interessanti! missioni Mercury, Gemini e Apollo compreso le tre missioni Skylab ed anche le prime missioni Shuttle. poi una volta acquistato un DVD li ho passati tutti su disco. P.S.:notti e notti in “cabina di regia”, ma allora qualche anno fa ero anche più giovane!!!