Colore icone barra superiore

Negli ultimi giorni è cambiato il colore delle icone nella barra superiore. Con il tema chiaro (ISAA) sono passate da bianco a rosso, ma sullo sfondo blu sono un pugno nell’occhio

Sul tema scuro va un po’ meglio, ma il cambio di colore credo ci sia stato in tutti i temi

2 Mi Piace

Ho già segnalato anche io il problema a Marco in privato. Succede anche a me col tema scuro, le icone sono diventate azzurre e il contrasto tra sfondo della pagina e del messaggio è molto ridotto.

1 Mi Piace

Si tratta di un aggiornamento fatto dagli autori del tema, non bellissimo, concordo.
Per ragioni di sicurezza non posso restare indietro con gli aggiornamenti, ma seguiro’ l’eventuale dibattito sul forum di supporto, riportando un feedback non troppo positivo :stuck_out_tongue:

2 Mi Piace

Ammè col tema scuro (forever :new_moon_with_face:) piace molto la nuova colorazione e non vedo nessuna difficoltà a visionare il contenuto ivi contenuto. :nerd_face:

Però se posso far notare una cosa strana, è da un mesetto che ho dovuto aumentare lo zoom della pagina a 110% (non 104 fortunatamente) perchè i caratteri erano diventati piccoli piccoli. Ed è l’unico sito su cui ho dovuto farlo.
:face_with_monocle:

1 Mi Piace

Su mobile comunque il tema non è cambiato, le icone sono normali :man_shrugging:

Anche qui credo che sia stato parte di un aggiornamento, ma nelle preferenze interfaccia dell’utente puoi regolare le dimensioni a tuo piacimento

2 Mi Piace

Posso aggiungere che, dopo l’aggiornamento, all’avvio dell’app il logo di FA si vede piccolissimo?
Mentre prima era bello grande…

2 Mi Piace

Avevo notato questa cosa già in una vecchia release e poi era tornato alla colorazione “normale”. Temo qualche “conflitto” fra classi CSS che ogni tanto sfugge di mano …