salve a tutti…sono nuovo del forum
sono uno studente di ing spaziale…vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa in più sulla combustione erosiva.
nn riesco a capirla sinceramente…
spero ke qualcuno mi possa illuminareeee anke se so ke l’argomento è molto tecnico!
grazie a tutti
Hei, benvenuto nel Forum Vortex-shedding!
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto io non sono in grado di risponderti ma vedrai che qualcuno del Forum lo sarà senz’altro!
Benvenuto a bordo anche da me!
Ciao e benvenuto!