Commercializzazione dello spazio

Come già accennato in qualche altro post sto cercando di implementare nel mio tempo libero un sito che abbia come filo conduttore la commercializzazione dello spazio. Il sito è integrato con quello del MARS e si appoggia quanto possibile anche ai magnifici disegni dell’Archipeppe.
Ho buttato giu’ un’indice e il sito puo’ considerarsi ancora in formato draft. In ogni caso è già in parte visibile ed attualmente in fase di revisione (soprattutto le pagine piu’ vecchie che hanno necessità di essere updatate rispetto agli eventi più recenti).
Sarei contentissimo di ricevere commenti/suggerimenti ed eventuali correzioni.
Ciao

Vi consiglio, aldilà della presenza dei miei disegni, di dare un’occhiata al capillare ed esaustivo lavoro di analisi sulle possibilità (concrete) di commercializzazione dello Spazio, che Buran (nonostante sia molto impegnato con il suo lavoro) sta portando avanti da qualche anno.

Complimenti Buran!!! Ho soltanto dato una prima veloce occhiata e deve ammettere che i contenuti (ed ovviamente i disegni… :wink: ) sono veramente interessanti ed esaustivi.
Ti linko subito sul mio sito!!
Continua così!! :grinning:

Eheh lo conoscevo il sito di Buran … è già nei link del mio sito! E’ veramente tosto vero? :wink:

LO messo nei Preferiti appena ho un po di tempo lo guardo bene :wink:

Sposto nel forum “Siti Web” per competanza. :smiley:
Comunque complimentisssssssimi per l’ottimo sito. :wink: