Complimenti Al Forum

Eccomi qua!!!

Dopo aver letto in lungo e in largo il forum (per non fare brutte figure, con commenti fuori luogo), mi presento:

Mi chiamo Rudy ed ovviamente sono un appassionato di spazio, più rivolto verso la tecnica e l’ingegneria ma non disdegno nemmeno l’astronomia!!!

I complimenti sono scontati a tutto il forum e agli amministratori ( :smiley: dopo questa captatio benevolentia non potrete mica bannarmi così impunemente :roll_eyes: ), ma non guasta ribadire l’assoluto livello “professionale” del forum e dei commenti in esso contenuti.

Un saluto a tutti
Biduum

P.S.
Scusate il faccione di Bruce!
Appena ho tempo, preparo un avatar degno del forum e dei vostri (stupendi!).

Benvenuto!

Benvenuto fra noi Rudy!!!

P.S. Il faccione di Bruce va benissimo, è sempre un mito!

Ciao Biduum.

Non ti preoccupare per Bruce: Va benissimo :ok_hand:

Ciao e benvenuto!

Bruce va benone: lo ricordiamo tutti nel capolavoro neo-relista di ambientazione spaziale “Armageddon”… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bentrovato! :smile:

Benvenuto!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto anche da parte mia! :smile:

Ciao e benvenuto!

Grande Bruce!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto! :clap:
Ma siamo sempre di più! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Admin, ma quanti nuovi iscritti ogni giorno? :thinking:
E tutti entusiasti del forum!!! :grin:

Vero Biduum?

Benvenuto a bordo!

Vedrai che l’ambientazione e la frequentazione quotidiana del forum saranno ancora più divertenti!
La mole di notizie fresche, flitrate da castronerie d’agenzia giornalistica e in perfetto italiano ti stupirà!
A presto

Giulione

un’altra piacevole sorpresa…benvenuto anche da parte mia… :wink:
Leggendo nelle statistiche del forum siamo 531…anche se non penso che tutti siano ancora attivi

Ciao Rudy.
Ti crucci per il tuo avatar? Il mio è uno di quelli di default :roll_eyes:.

Benvenuto fra noi!

Armageddon, un bellissimo delirio para-astronautico! :wink:

benvenuto anche da parte mia! i nuovi arrivi sono sempre bene accetti!

“Tenetevi forte”. Mi sembra adatto a un forum di astronautica. Benvenuto.

Paolo Amoroso

Benvenuto “Bruce” :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto! Se hai dato un occhio in giro immagino tu conosca il nostro podcast, Astronauticast.
Ma io te lo ricordo ugualmente…

Entusiasta certo! :ok_hand:

In rete solitamente si leggono certe castronerie…

Mi hanno già stupito…in questi due o tre mesi ho letto un bel po’ dei post… i miei complimenti al forum erano a ragion veduta ! :star_struck: